Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
cos'è, PES?
Ormai hanno una visione del gioco totalmente virtuale.
Matrix in difesa, SuperMario in attacco, Higlander come capitano...... è normale che rifacciano le partite con PES.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bèrghem
Ma che foto sarebbe questa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianmario
Sono d'accordo su tutto tranne che su Abbiati.
Davanti a lui c'è solo Buffon, non mi dite che Amelia, Julio Cesar o Doni sono più forti perchè è una barzelletta.
E' un gobbo di merda e se ne deve andare in fretta fuori dai coglioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bèrghem
E da quando la tim mette cartelloni aerei? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
E' un gobbo di merda e se ne deve andare in fretta fuori dai coglioni.
a quanto pare non hai digerito il suo balletto al coro di "chi non salta è rossonero...." :-01#44
uè domenica ci si becca al baretto, ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
a quanto pare non hai digerito il suo balletto al coro di "chi non salta è rossonero...." :-01#44
uè domenica ci si becca al baretto, ok?
Ovviamente non l'ho digerito. Con la Lazio i CT hanno avuto il coraggio di fare uno striscio così recitante: " Abbiati cuore rossonero". E alla fine il gobbo ha regalato loro la maglia. Che bel quadretto.
Certo, domenica al baretto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
E' un gobbo di merda e se ne deve andare in fretta fuori dai coglioni.
Mercenario,non gobbo.
Un gobbo non tradisce la Juve.
Ti ricordo che Abbiati ha giocato pure col Toro,altro che gobbo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Ovviamente non l'ho digerito. Con la Lazio i CT hanno avuto il coraggio di fare uno striscio così recitante: " Abbiati cuore rossonero". E alla fine il gobbo ha regalato loro la maglia. Che bel quadretto.
Certo, domenica al baretto.
CT e Abbiati a "C'e' posta/o per te" ?:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Mercenario,non gobbo.
Un gobbo non tradisce la Juve.
Ti ricordo che Abbiati ha giocato pure col Toro,altro che gobbo!
Uno che salta coi gobbi è un gobbo e quindi,spesso, un omino piccolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
a quanto pare non hai digerito il suo balletto al coro di "chi non salta è rossonero...." :-01#44
uè domenica ci si becca al baretto, ok?
Bevete una birra anche per me:K
Assente da tempo, restero' a casa a dipingere la cancellata, niente TV ma una bella radio appesa per la cordicina:p
Come mi mancano quei derby autunnali al pomeriggio, quelli che la tramontana delle 16:00 ti metteva addosso i brividi!:ue
quei derby tipo "...a 10.000 lit...tienile lì le castagne...che io me le faccio in forno stasera!"
Buon Derby.