Visualizzazione Stampabile
-
Tira aria di laser, musica assordante, cori guidati dallo speaker e sacchetti della spazzatura perfino in curva ospiti!
Siso ti immagini un risultato rotondo e lo speaker che lancia la OLA....
brrr....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Uno che salta coi gobbi è un gobbo e quindi,spesso, un omino piccolo.
No Siso,da te che ho sempre stimato questi discorsi davvero non me li aspetto.
Mi deludi se dici così.
I veri juventini sono quelli che sono scesi in B non chi l'anno dopo giocava col Torino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangaleazzo
Bevete una birra anche per me:K
Assente da tempo, restero' a casa a dipingere la cancellata, niente TV ma una bella radio appesa per la cordicina:p
Come mi mancano quei derby autunnali al pomeriggio, quelli che la tramontana delle 16:00 ti metteva addosso i brividi!:ue
quei derby tipo "...a 10.000 lit...tienile lì le castagne...che io me le faccio in forno stasera!"
Buon Derby.
non mancheremo di farlo :-01#44
ie quei derby, cazzo se mancano anche a me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangaleazzo
Tira aria di laser, musica assordante, cori guidati dallo speaker e sacchetti della spazzatura perfino in curva ospiti!
Siso ti immagini un risultato rotondo e lo speaker che lancia la OLA....
brrr....
:-0008n:-0008n:-0008n
roba da urlare, ricordo quando in un derby due anni fa c'erano davvero i sacchetti in Nord (eravamo in casa)
ovviamentenon l'ho messo....ma che schifo vedere la curva bella contenta di farlo.... :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
No Siso,da te che ho sempre stimato questi discorsi davvero non me li aspetto.
Mi deludi se dici così.
I veri juventini sono quelli che sono scesi in B non chi l'anno dopo giocava col Torino.
Ho massimo rispetto per Del Piero, meno per Buffon che al Milan ci sarebbe venuto.
-
Ci sarà la spider cam....
Ricchi premi e cotillon
-
Fatto sta che senza Sky e Premium si potra' vedere il Derby e le altre a gratis su TSI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangaleazzo
Fatto sta che senza Sky e Premium si potra' vedere il Derby e le altre a gratis su TSI.
A Milano non si prende più.
Invidio la tua radiolina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
A Milano non si prende più.
Invidio la tua radiolina
..lascia stare!
Una domenica camminavo in centro a Legnano...si giocava solo il campionato di B e C.
C'era un signore (era un meridionale...farfugliava sulla Battipagliese) che ascoltava una vecchia radiolina con la sua consorte di fianco!
Ho estratto la digitale e gli ho fatto una fotografia, chissa' magari fra 50 anni la trovi sui banchetti dei mercatini d'antiquariato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
A Milano non si prende più.
Invidio la tua radiolina
C'e' Cagliari - Milan...
Se non vai in trasferta, puoi farti una pizza a Como:D