Originariamente Scritto da Defender Che battute da confino giusto coronamento ad un analisi da ghe ghe ghe gheiiiii
Originariamente Scritto da mormilla giusto coronamento ad un analisi da ghe ghe ghe gheiiiii Colpa ne ho io se Fiore da giovane sembra un altro
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Colpa ne ho io se Fiore da giovane sembra un altro massì paperottolo daiiii ma che bel nasino, ma che bella sbesoletta.... recion!
Originariamente Scritto da mormilla massì paperottolo daiiii ma che bel nasino, ma che bella sbesoletta.... recion! cuea te sarà ti o Fiore (anche se ha dato prova del contrario )
l'argomento si fa scurrile defender riceve nel parcheggio Ikea dalle 21 alle 23 tutti i martedì
Che, sei stato mio cliente? Io ne ricevo solo di passivi.
Originariamente Scritto da Defender Che, sei stato mio cliente? Io ne ricevo solo di passivi. no , mi sono fermato a leggere la bacheca all'ikea stamani e mi era rimasto il dubbio. ora non più
Originariamente Scritto da Defender Ha alcuni tratti, pochi, del Fiore odierno. Il naso, il mento, pochissimo altro. sicuramente non la panza.
Originariamente Scritto da mormilla massì paperottolo daiiii ma che bel nasino, ma che bella sbesoletta.... recion! "sbesoleta" è una perla troppo preziosa per essere usata qui dentro anche se ho sempre sentito nominare la variante "sbeseta"
Originariamente Scritto da Indrid Cold "sbesoleta" è una perla troppo preziosa per essere usata qui dentro anche se ho sempre sentito nominare la variante "sbeseta" è la variante per omosessuali padovani sesso maschile* *al parkcheggio Ikea chiedete di defender o suonate il clacson 4 volte (così ha scritto nella bacheca)
Regole del Forum