
Originariamente Scritto da
mormilla
ok, mi hai tolto alcuni dubbi
complottista? cioè.. siamo su pol o in curia?
sono di quelli che preferiscono essere pazzi per conto proprio piuttosto che...
tempo 2 anni -ma anche meno- e vedrai che complottismo...
io nn ho mai mobilitato 'masse' ,non so te, se non per per farle spendere
l'italia è multiConfessionale e multirazziale da Sempre.
(anche senza guardare a roma)
e poi una domandina facile, ma sti alba,romeni e cremeria varia in quali altri paesi li vedi oltrechè in italia? e perchè,perchè l'austria o la svizzera o norvegia difendono le radici giudaico-cristiane =abramitiche dell'europa?