Visualizza Risultati Sondaggio: Ti riconosci nello Stato?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 4.76%
  • Più si che no

    0 0%
  • Più no che si

    1 4.76%
  • No

    19 90.48%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Tu e lo Stato Italiano

  1. #21
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    ahaha allora sei un complottista ho capito , sei di quelli che pensano la Lega sin dal principio sia nata per "accudire" una certa voglia di ribellione anti-politica del nord ed impedire che si trasformasse in rivolta aperta e/o terrorismo...

    le masse le devi pur mobilitare e se a questo scopo serve la difesa dello status quo la si sbandieri , anche se poi è solo uno strumento per costruire lo Stato nuovo , non mi basta semplicemente cacciare l'Islam dall'Italia e stop.
    Perchè contro l'Islam?beh che domande!
    vogliamo un'Italia multirazziale e multireligiosa??
    ok, mi hai tolto alcuni dubbi

    complottista? cioè.. siamo su pol o in curia?
    sono di quelli che preferiscono essere pazzi per conto proprio piuttosto che...
    tempo 2 anni -ma anche meno- e vedrai che complottismo...

    io nn ho mai mobilitato 'masse' ,non so te, se non per per farle spendere

    l'italia è multiConfessionale e multirazziale da Sempre.
    (anche senza guardare a roma)

    e poi una domandina facile, ma sti alba,romeni e cremeria varia in quali altri paesi li vedi oltrechè in italia? e perchè,perchè l'austria o la svizzera o norvegia difendono le radici giudaico-cristiane =abramitiche dell'europa?

  2. #22
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo 870€ allo stato italiano.
    Me li son fatti rateizzare.

  3. #23
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    ok, mi hai tolto alcuni dubbi

    complottista? cioè.. siamo su pol o in curia?
    sono di quelli che preferiscono essere pazzi per conto proprio piuttosto che...
    tempo 2 anni -ma anche meno- e vedrai che complottismo...

    io nn ho mai mobilitato 'masse' ,non so te, se non per per farle spendere

    l'italia è multiConfessionale e multirazziale da Sempre.
    (anche senza guardare a roma)

    e poi una domandina facile, ma sti alba,romeni e cremeria varia in quali altri paesi li vedi oltrechè in italia? e perchè,perchè l'austria o la svizzera o norvegia difendono le radici giudaico-cristiane =abramitiche dell'europa?
    l'apoteosi delle boiate scusa eh ma te lo meriti , peccato che a Milano hanno sprangato il nero , vai alla fiaccolata , peccato che il negretto Andrew Howe non abbia vinto nessuna medaglia a Pechino , Italia multirazziale da sempre ahhah
    sempre più anarchici e comunisti girano qua , che schifo.

  4. #24
    Graubünden
    Data Registrazione
    30 Aug 2008
    Località
    Borgo Trecase, frazione di Borgo Novecase
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    l'apoteosi delle boiate scusa eh ma te lo meriti , peccato che a Milano hanno sprangato il nero , vai alla fiaccolata , peccato che il negretto Andrew Howe non abbia vinto nessuna medaglia a Pechino , Italia multirazziale da sempre ahhah
    sempre più anarchici e comunisti girano qua , che schifo.
    magari sono addirittura cosi "nazzzysti" da vedere più razze nei popoli che hanno abitato lo stivale da secoli e secoli.

  5. #25
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    l'apoteosi delle boiate scusa eh ma te lo meriti , peccato che a Milano hanno sprangato il nero , vai alla fiaccolata , peccato che il negretto Andrew Howe non abbia vinto nessuna medaglia a Pechino , Italia multirazziale da sempre ahhah
    sempre più anarchici e comunisti girano qua , che schifo.

    poro mona,macaco e pajasso

  6. #26
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    poro mona,macaco e pajasso
    Perchè t'incazzi e insulti?quello sei , non te ne sei ancora reso conto?feccia.
    un idiota che provoca , esagerando le minime intrusioni allogene dell'epoca imperiale Roma , approfittandone per tacciare l'ITalia di essere un paese multirazziale quello è , un anarchico di merda e drogato , un comunista , o un semplice idiota , vedi te.
    Uno che mi viene a dire che l'Italia è multiconfessionale , per cui dovremmo accettare le pretese degli islamici , e fra le righe cita Roma quando a Roma c'era una unica religione , quella dell'Imperatore , e gli altri culti erano tutti organici a quello (al contrario di quello che sta accadendo adesso anno 2008) è uno che vuole provocare , un nemico della Nazione , non c'è tanto da girarci attorno.

  7. #27
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    ti sbagli non mi incazzo e neanche insulto.

    classifico, è diverso

  8. #28
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lo statonazione risorgimentale? Il tricolore risorgimentale? L'inno risorgimentale?

    “Accade infatti che si giunga ad applicare l’appellativo di «tradizione» a cose che, per loro stessa natura, sono antitradizionali al massimo grado: così si parla di «tradizione umanistica», o addirittura di «tradizione nazionale» quando l’«umanesimo» non è nient’altro che la vera e propria negazione del sopraumano e la formazione delle «nazionalità» è stato il mezzo utilizzato per distruggere l’organizzazione sociale tradizionale del Medio Evo.”

    René Guénon

  9. #29
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    ti sbagli non mi incazzo e neanche insulto.

    classifico, è diverso
    SEI diverso , è diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    “Accade infatti che si giunga ad applicare l’appellativo di «tradizione» a cose che, per loro stessa natura, sono antitradizionali al massimo grado: così si parla di «tradizione umanistica», o addirittura di «tradizione nazionale» quando l’«umanesimo» non è nient’altro che la vera e propria negazione del sopraumano e la formazione delle «nazionalità» è stato il mezzo utilizzato per distruggere l’organizzazione sociale tradizionale del Medio Evo.”

    René Guénon
    Il grande Guènon trova sempre le sintesi esatte ai problemi.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Eni, lo Stato italiano è in minoranza
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-05-13, 09:04
  2. Lo Stato italiano delocalizza
    Di gigionaz nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 22:45
  3. Lo Stato italiano delocalizza
    Di gigionaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 00:51
  4. Lo stato italiano non demorde....
    Di Montebardosu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 17:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito