Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    qua bisogna sopravvivere questo è il problema
    Questa Te l'iscrivo d'ufficio al Bravo 2008 , il trofeo per la frase più scema dell'anno.

    In quest'avventura l'unica certezza, è che non ne usciremo vivi. Non è un problema di se ne' di quando ma - a tutto concedere - di come e per che .

    Guglielmo il Taciturno, a chi l'ammoniva che gli Imperiali stavano avanzando forti di ogni cosa, per cui l'unica salvezza era fuggure oltre la Mosa , tutti coloro che rimarranno sulla sponda sinistra domattina moriranno , replicò :

    " Quand'è così, Signori Olandesi, noi divideremo le nostre forze , già tanto inferiori di numero.
    Coloro che debbono salvare la vita, guaderanno stanotte stessa verso Valcherin.
    Io e gli altri che come me, invece , moriranno , assalteremo la fortezza di Arras, e attenderemo dietro quelle mura il Conestabile .
    Ora, la decisione è a Voi, gentiluomini ! Vorreste forse vivere per sempre ? !? "

    Poche ore dopo, naturalmente , Oranjeboon , mutavano i vessilli sull'imprendibile fortezza.

  2. #32
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Quoto ! Glin USA uscirono dalla grande depressione solo con la guerra 41-45
    della quale portano responsabilita' fondamentali.
    E così faranno ora se la crisi dovrebbe aggravarsi, in un certo senso per loro sarebbe una grande opportunità di rilancio economico.

  3. #33
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Questa Te l'iscrivo d'ufficio al Bravo 2008 , il trofeo per la frase più scema dell'anno.

    In quest'avventura l'unica certezza, è che non ne usciremo vivi. Non è un problema di se ne' di quando ma - a tutto concedere - di come e per che .

    Guglielmo il Taciturno, a chi l'ammoniva che gli Imperiali stavano avanzando forti di ogni cosa, per cui l'unica salvezza era fuggure oltre la Mosa , tutti coloro che rimarranno sulla sponda sinistra domattina moriranno , replicò :

    " Quand'è così, Signori Olandesi, noi divideremo le nostre forze , già tanto inferiori di numero.
    Coloro che debbono salvare la vita, guaderanno stanotte stessa verso Valcherin.
    Io e gli altri che come me, invece , moriranno , assalteremo la fortezza di Arras, e attenderemo dietro quelle mura il Conestabile .
    Ora, la decisione è a Voi, gentiluomini ! Vorreste forse vivere per sempre ? !? "

    Poche ore dopo, naturalmente , Oranjeboon , mutavano i vessilli sull'imprendibile fortezza.

    azz.. la categoria degli assaltatori qwerty mancava.

    bon allora vai a spalmarti con un carico di fertilizzanti contro la Ederle
    poi risorgi e facciamo il punto della situazione.

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    E perchè si dovrebbe sperare in un altro '29? Siete ansiosi di andare a fare la spesa con la valigia piena di carta straccia?
    Sperare è una parola troppo grossa. Più semplicemente un collasso economico-finanziario favorirebbe la fine del turbo-capitalismo e del consumismo. Insomma la fine del "benessere" economico potrebbe essere l'inizio di qualcosa di nuovo.
    Vorrei ricordare che ce ne sono stati di stravolgimenti politici in Europa dopo il 1929...

    Ah, dimenticavo: mi pare ovvio che la democrazia in Europa come la conosciamo oggi si regge sul progresso ed il benessere economico. Quindi tolto uno, crolla anche l'altro.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo: mi pare ovvio che la democrazia in Europa come la conosciamo oggi si regge sul progresso ed il benessere economico. Quindi tolto uno, crolla anche l'altro.
    Crollassero solo quelli , festeggerei. Però c'era chi otto secoli fa - quando il pianeta non ospitava più di 500.000.000 di umanoidi - descriveva con dettagli (all'epoca asurdi ed incomprensibili, oggi forse un poco meno) che in una sola , seppur più lunga del consueto , notte - collocata un po' più di mille dopo di questa - sarebbero trapassati due miliardi d'esseri umani di pacca.

    Piccolo antipasta del vero sterminio, che di lì a pochi anni avrebbe lasciati sulla Terra 50.000 esseri umani.

    Oh : se veramente è in allestimento uno spettacolo, che in preparazione da saecula saeculorum :
    mi capita casualmente di esser - my generation - in posizione ottimale , per gustarmi la prima (*)
    NON ME LA VOGLIO PERDE !



    (*) che probabilmente è pure l'ultima. Vabbè ... pas grave !

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Crollassero solo quelli , festeggerei. Però c'era chi otto secoli fa - quando il pianeta non ospitava più di 500.000.000 di umanoidi - descriveva con dettagli (all'epoca asurdi ed incomprensibili, oggi forse un poco meno) che in una sola , seppur più lunga del consueto , notte - collocata un po' più di mille dopo di questa - sarebbero trapassati due miliardi d'esseri umani di pacca.

    Piccolo antipasta del vero sterminio, che di lì a pochi anni avrebbe lasciati sulla Terra 50.000 esseri umani.

    Oh : se veramente è in allestimento uno spettacolo, che in preparazione da saecula saeculorum :
    mi capita casualmente di esser - my generation - in posizione ottimale , per gustarmi la prima (*)
    NON ME LA VOGLIO PERDE !



    (*) che probabilmente è pure l'ultima. Vabbè ... pas grave !
    Chi ha previsto cosa 800 anni fa??? Abbastanza ingarbugliato come discorso, puoi spiegarti meglio?

  7. #37
    libro e moschetto
    Data Registrazione
    13 Jun 2008
    Località
    Risalendo l'Hudson a bordo dello Scire'
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno sa perche' il sito di EFFEDIEFFE non e' piu 'raggiungibile da Sabato?

    Grazie

  8. #38
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In terza pagina ci sono "un paio" di thread sull'argomento.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #39
    libro e moschetto
    Data Registrazione
    13 Jun 2008
    Località
    Risalendo l'Hudson a bordo dello Scire'
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie, do un occhiata

  10. #40
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    e Blondet che dice???
    50 euro !

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1929
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 11:25
  2. E se ci fosse un nuovo 1929?
    Di Breiner252 nel forum Politica Estera
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 02:16
  3. era il 1929
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 12:55
  4. L'american dream è finito. Si prospetta un nuovo 1929?
    Di Cuore Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 17:11
  5. Parmalat : lo spettro del 1929....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito