Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
beh, ma Giò91 (o Rolling' nel ns caso) potrebbe rifiutare quell'appoggio ed apparentamento...
mentre Venom non l'ha fatto!!!
eh certo, vuoi che metta a rischio la cadrega?
-
Citazione:
MetaPapero
si, solo che Venom non ha le palle di Prodi.
:D :D
come ca22o parli???
si chiama "Venòmm"!!!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
codino
beh, ma Giò91 (o Rolling' nel ns caso) potrebbe rifiutare quell'appoggio ed apparentamento...
mentre Venom non l'ha fatto!!!
eh si sempre voti sono si prendono i voti ma se ne vergognano,a mio dire il csx sarebbe coerente e serio se rifiutasse l'appoggio e i voti di MSP.
-
Citazione:
MetaPapero
i 5 voti dell'MSP potrebbero essere decisivi!!!
-
Citazione:
Forfy
eh si sempre voti sono si prendono i voti ma se ne vergognano,a mio dire il csx sarebbe coerente e serio se rifiutasse l'appoggio e i voti di MSP.
Io non ho alcun problema a farlo, però sta a Venom.
-
Citazione:
Forfy
dovrebbero fare un corso da gecko che ha rifiutato i voti di mezza POL!!!
:D:D:D
-
Citazione:
Caimano
Considerato che stai consegnando camera al Cdx col tuo insano gesto, hai poco da ridere.:-:-01#19:-0#09o
Minkia camera e' sempre stata di cdx, tranne quando si e' andati al voto col maggioritario.
Voi legandovi a LR rinunciando al maggioritario gli consegnata le chiavi di Pol in saecula saeculorum
Eleggendo me, avreste la reale possibilita' di vincere su Camera anche in futuro.
-
Citazione:
MetaPapero
Oh Meta tu quando pubblichi i tuoi manifesti elttorali? Mancate solo tu e i padanisti:D
-
Citazione:
c@scista
Oh Meta tu quando pubblichi i tuoi manifesti elttorali? Mancate solo tu e i padanisti:D
vai su Tifosi del napoli e sul PD...
-
Citazione:
MetaPapero
Minkia camera e' sempre stata di cdx, tranne quando si e' andati al voto col maggioritario.
Voi legandovi a LR rinunciando al maggioritario gli consegnata le chiavi di Pol in saecula saeculorum
Eleggendo me, avreste la reale possibilita' di vincere su Camera anche in futuro.
Ahahahaha oramai siamo ai deliri di onnipotenza.
Lo sanno tutti che ti sei candidato solo perchè ti stanno sul cazzo i repubblicani e vuoi fargli un dispetto.
Almeno evitaci le paternali pseudoserie che ti sei inventato.:K