Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
vai su Tifosi del napoli e sul PD...
Certo ma postarne almeno uno anche su Camera non potresti?:D
-
Citazione:
c@scista
Certo ma postarne almeno uno anche su Camera non potresti?:D
ma chi cazzo se li fila i poster su camera? solo noi 4 sfigati: io ho necessita' di pescare il voto nei miei bacini di utenza
-
Citazione:
Caimano
Ahahahaha oramai siamo ai deliri di onnipotenza.
Lo sanno tutti che ti sei candidato solo perchč ti stanno sul cazzo i repubblicani e vuoi fargli un dispetto.
Almeno evitaci le paternali pseudoserie che ti sei inventato.:K
Quello che non capisci e' che il mio non e' un problema personale ma politico:
i repubblicani mi stanno sul cazzo perche' sono poltronisti e portano avanti una linea politica di conseguenza, cioe' il proporzionale a tutti i costi che e' lo strumento principe per il loro modo di concepire la politica: cioe' la cadrega a tutti i costi
-
Citazione:
codino
dovrebbero fare un corso da gecko che ha rifiutato i voti di mezza POL!!!
:D:D:D
quella č serietą,di chi pensa che almeno nel virtuale i voti non sono la prima cosa.
-
Citazione:
MetaPapero
ma chi cazzo se li fila i poster su camera? solo noi 4 sfigati: io ho necessita' di pescare il voto nei miei bacini di utenza
Egoista! ma non pensi anche alla Comunitą di Camera che ha il sacrosanto diritto almeno di divertirsi un po' guardando i manifesti di questa campagna elttorale?:D
-
Citazione:
MetaPapero
Quello che non capisci e' che il mio non e' un problema personale ma politico:
i repubblicani mi stanno sul cazzo perche' sono poltronisti e portano avanti una linea politica di conseguenza, cioe' il proporzionale a tutti i costi che e' lo strumento principe per il loro modo di concepire la politica: cioe' la cadrega a tutti i costi
Io invece credo che le motivazioni siano ben altre, anche perchč da chi fu l'artefice della coalizione che comprendeva LEPANTO questi discorsi non hanno senso.
-
Citazione:
Forfy
quella č serietą,di chi pensa che almeno nel virtuale i voti non sono la prima cosa.
beh,forfy che parla di serietą,č come cicciolina che parla di verginitą:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Caimano
Io invece credo che le motivazioni siano ben altre, anche perchč da chi fu l'artefice della coalizione che comprendeva LEPANTO questi discorsi non hanno senso.
cusami Caimano ma continuano a sfuggirti i termini della questione:
Lepanto NON era a capo della coalizione, ne' mise come pre-condizione che fosse lui il candidato
-
Citazione:
sinistra_polliana
beh,forfy che parla di serietą,č come cicciolina che parla di verginitą:-0008n:-0008n:-0008n
tu appoggi Venņmm..ma loro non ti vogliono e ti chiamano sinistra tafazzista....e poi non si stava parlando nč di me nč di te,quando ho parlato di serietą mi riferivo a gecko,ora Dark Knight....il tuo discorso č valido anche per lui......? :-0008n:D
-
Citazione:
Forfy
tu appoggi Venņmm..ma loro non ti vogliono e ti chiamano sinistra tafazzista....e poi non si stava parlando nč di me nč di te,quando ho parlato di serietą mi riferivo a gecko,ora Dark Knight....il tuo discorso č valido anche per lui......? :-0008n:D
ma tu che ne sai?sei il nuovo portavoce di venom?caimano non rappresenta venom.lo vedi che parli senza sapere quello che dici?:-01#44