Originariamente Scritto da
Decima Regio
1) No, effettivamente solo uno , quello del Pentagono, era palesemento sprovvisto di ali. Poteva però trattaarsi di aereo a geometria variabile.
Può forse sembrar strana la cosa, che quello che dovrebbe essere il luogo meglio difeso del Pianeta venga penetrato da un lento e goffo aereo di linea, sopo un fulimineo dirottamento di neppure un'ora e mezza , mentre gli operatori della difesa AA giocano a dama su Internet ... ma ... in fondo , chi può escluderlo ?
2) Gli attentatori al WTC son certamente esistiti - per tali intendosi, gli artificieri che han posizionato le cariche, per quella che
con sesquipedale evidenza , è un
implosione .
In tal caso, però,
attentatori non vuol dire
dirottatori.
Non
suicidi kamikaze , comunque , per lo meno Waleed M. Alshehri , che del gruppo era l'unico pilota qualificato. Ed ancora lo è, poichè ha telefonato di esser vivo in Marocco e di stare abbastanza bene (almeno a fine Settembre 2001. Oggi come oggi gli avrà già sparato il
Mossad ) .
L'unico che sicuramente è morto - probabilmente pur esso nelle circostanze sopra dette - è Mohammed Atta ... il cui passaporto sarebbe stato ritrovato, un pocolino bruciacchiato, sul cucuzzolo dei calcinacci.

Ora : debbo io a chiedere a Te , di volermi cortesemente calcolare quante possibilità statistiche vi siano, che un passaporto cartaceo (lui. Non le banconote nel portafogli, non la fotografia della fidanzata ... dirottava e pilotava col passaporto tra i denti) sopravviva
ad un dirottamento, all'incendio del velivolo, al crollo del grattacielo , al'azione degli idranti ... e poi venga mirocolosamente ritrovato tra le macerie alla faccia del ....
disordine ?
E credibile, quanto il ritrovamento di una confessione , videoregistrata ed abbandonata in mezzo al deserto !
Ah no , dimenticavo , è successo pure quello ... il video di Osama in Afghanistan .
Ora Ti chiedo scusa , Ti debbo lasciare. Devo soccorrere il mio pastore maremmano abruzzese , che mi sbriciava dietro la schiena , ora sta facendo degli strani sussulti e contorcimenti, e temo che possa soffocare in un eccesso di risa canine. Vabbè, ognuno crede a ciò che può.