scusate ma io dovrei allontanarmi per un 3/4 d'ora....o interrompiamo l'intervista , o rispondo dopo....ditemi voi

scusate ma io dovrei allontanarmi per un 3/4 d'ora....o interrompiamo l'intervista , o rispondo dopo....ditemi voi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Presidente c@scista
crede che ci sia una questione morale nel gioco visti gli ultimi avvenimenti che hanno dato adito a sospetti su manovre poco chiare per impedire ad un candidato alla presidenza di candidarsi?

Che il candidato alla Presidenza Teo si sia sentito demoralizzato e scoraggiato nonostante alla fine la Commissione elttorale lo abbia ammesso è una sconfitta per tutta Camera.
Diciamo allora che servono regole certe e non ambigue anche nella fase delle candidature altrimenti tutti cercano di interpretarle a modo loro cercando di far fuori gli avversari. Avevamo provato a cambiare le cose in questa legislatura (certo con l'aiuto di tutte le forze politiche disponibili a farlo) razionalizzando la vecchia e caotica costituzione riscritta completamente ma non è bastato : occorre cambiare e razionalizzare anche le leggi ordinarie cosa che è appunto il nostro programma

Ah vorrei approfittarne per replicare a Gianfranco sulla sua sviolinata nauseabondamente dolciastra a Fini? posso?

Pubblicita'

Ah Spycam io posso purtroppo restare in linea solo fino alle 20.20 per cui dopo quell'ora chiederei di chiudere questo thread e di riaprirlo domani pomeriggio alla stessa ora. Che ne dite?

Per me va benissimo.............

ci sono
eccomi

In merito alla replica al post 34 dico semplicemente che concordo e sono contento che il sugnor c@scista e il BNI abbiano recepito la nostra proposta di armonizzazione delle leggi ordinarie e snellimento delle vecchie norme. Come tutti sanno siamo stati i primi a proporre tale cosa