Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Si grazie
    vorrei solo dire che mi viene da ridere a sentire certe affermazioni assurde e ridicole di Gianfranco. Si vanta di aver realizzato in questa legislatura la nuova costituzione? e la nuova costituzione addirittura sarebbe stata realizzata grazie al nulla assoluto che lui ha combianto nella precedente legislatura? Ma siamo davvero alla follia!!!!!!
    ma se è stata realizzata sulla base del PDL di Gio’ 91 e di BNI. Non solo ma noti esponenti del PDL (Meridionale) si lamentavano piagnucolando di essere messi da parte nella riforma costituzionale in cui il PDL è stato sostanzialmente marginale. Persino la soluzione del rinvio presidenziale delle sentenze elaborata nella nuova costituzione è stata elborata nel PDL Giò91 (tra l'altro quello è un articolo che ho elborato personalmenteio nella bozza di BNI) che nella precedente bozza non c’era nemmeno. Davvero ridicolo ma non mi meraviglio tutto sommato.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    On. c@scista

    l On Gianfranco ha sempre avuto poca stima e considerazione su di lei
    come dirigente del BNI , ha sempre cercato un rapporto previlegiato con il vostro candidato alla Presidenza Gio, cercando di screditare la sua carica di presidente del BNI.

    E' come se volesse far capire che quello che decide non sia
    lei ma Gio.

    Si e' mai chiesto il perche' ?

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    On. c@scista

    l On Gianfranco ha sempre avuto poca stima e considerazione su di lei
    come dirigente del BNI , ha sempre cercato un rapporto previlegiato con il vostro candidato alla Presidenza Gio, cercando di screditare la sua carica di presidente del BNI.

    E' come se volesse far capire che quello che decide non sia
    lei ma Gio.

    Si e' mai chiesto il perche' ?
    Mah piu che altro si tratta di tentavi un po' grossolani del PDL (non del solo Gianfranco direi ) di spaccare in due BNI ma è fin troppo palese e scoperto
    Ovviamente al loro posto cercherei di fare lo stesso per cui posso anche capirli

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente chiedo anche io di poter replicare ad ogni risposta che il signor c@scista da

    grazie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    On Gianfranco anche per lei se vuole replicare a
    c@scista lo puo' fare..

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    certamente on Gianfranco ne ha la facolta'

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh diciamo che io non voglio far capire nulla. Molto semplicemente conosco Giò91 da lunga data , siamo amici e non ho problemi a dirlo. Non c'è alcun asse privilegiato. Non è però un mistero che le posizioni dell'onGiò91 sono molto diverse in tema di alleanze e rapporti col Cdx , rispetto a quelle che ha il signor c@scista. Poi non so chiaramente chi decide o meno nel BNI , sono cose loro. La cosa però evidente seguendo di dibattiti interni al BNI , pubblicati sul loro forum , è che le proposte e il nome di giò91 riscuotono molto successo e apprezzamento nella dirigenza del BNI e nell'elettorato. Non mi pare scandaloso dire che il signor C@scista ha sempre avuto un comportamento molto aggressivo nei nostri confronti , che non ha riscontri nel resto del BNI. Sarebbe interessante sapere la posizione del BNI , per bocca del suo presidente , in caso di un ballottaggio tra me e uno dei candidati del Centrosinistra , per esempio Venom.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    On. Gianfranco

    una data 25 Aprile . cosa rappresenta per lei e se condivide
    quello che ha detto Fini riguardo il fascismo.

    Lei puo' dire con forza di essere un Antifascista ?

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il 25 aprile in Italia è la festa nazionale in commemorazione della liberazione dal regime fascista...e per me questo è. Condivido quello che ha detto il Presidente Fini , come ho condiviso il percorso politico dal MSI ad oggi nel PDL. Io personalmente però mi ritengo e amo definirmi un NON fascista e anzi un moderato e un liberale. E' verissimo quello che ha detto Fini e cioè che la libertà e l'uguaglianza sono sentimenti e valori antifascisti ma io personalmente li definisco appunto Valori NON fascisti per il semplice fatto che , seppur il fascismo è stato di fatto una restrizione della libertà , è pur vero che a mio modesto parere oggi non ha senso parlare di antifascismo...pragmaticamente parlando...poichè il fascismo oggi in Italia non esiste più. Esistono sacche nostalgiche di gente che rimpiange il fascismo ma non esiste il fascismo in Italia oggi e quindi non può per me esistere l'antifascismo in senso stetto. Mi ritengo una persona moderata e amante della libertà e questo basta per non essere definito nè fascista nè nostalgico del fascismo. Ogni episodio nostalgico è da me condannato ovviamente. Il fascismo , per come l'ho vissuto io , non è una linea politica ma è stato un periodo storico ,negativo politicamente , del nostro Paese...tutto qui. Oggi siamo in presenza di una destra matura , moderata ed europea che giustamente non ha paura di prendere le distanze da quello che il fascismo è stato e sposare gli ideali e i valori che erano neagti dal fascismo stesso.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Commenti In Diretta Al Faccia A Faccia Cascista -gianfranco
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 20:02
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 20:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito