Hai dato delle risposte che condivido...conosco casa pound conosco la destra estrema ho dedicato mie anni a quella lotta!
Bhè posso dirti che tu sei in buona fede ci sono bravi militanti ma troppi ragazzi ignoranti che con il loro imporsi con ignoranza e arroganza offendono la memoria del fascismo,gente che ama la violenza e la televisione. Gente che con i documentari
di rai 3 sulle ss prendono ispirazione e si esaltano!!!!
Io vedo alleanza nazionale come un gran partito di destra che ha fatto un bel passo a togliersi quell'etichetta che per decenni ha IMBAVAGLIATO
la vera opposizione all'ideologia comunista....il pansiero di destra!
Io non condivido Fini quando giudica il fascismo paragonandolo a oggi...
ma lo considero un errore perchè anche la democrazia d'allora è lontana
anni luce alla democrazia di oggi!
In quei anni il mondo era diverso la mentalità era diversa il modo di vivere era diverso!!!!
In quei anni i problemi erano diversi,oggi abbiamo allarmi sociali come la droga nei giovani,ubriachi che vanno a folle velocità con la macchina,immigrazione fuori controllo perchè questo occidente democratico capitalista ha creato un terzo e quarto mondo,il terrorismo ecc.....
per me è fuori luogo e stupido paragonare una fase politica finita 60 anni fà a oggi...ci sono sul tavolo tutt'altre questioni!
Io nn giudico il fascismo come Fini io gli do un giudizio storico,per me in quel contesto l'alternativa al fascismo nn era meglio del fascismo anzi!
In quel epoca in America c'era la grande depressione e il popolo delle città si azzuffava per il pane,in quel epoca c'era l'unione sovietica e non merita commento,gli inglesi comandavano metà mondo con le loro colonie razziste quindi finiamola con questa pagliacciata!
Io come ha detto la Meloni voglio fare politica oggi con i problemi di oggi!
Voglio ricordare tutti i figli d'Italia morti per il proprio paese di ogni barricata e convinzione, voglio riconcigliare il passato con la verità e non con la menzogna come è successo fino a oggi!
Ultima riflessione se antifascista vuol dire essere come i partgiani di tito se antifascista vuol dire come i partigiani comunisti che hanno ucciso "IL SOLITARIO (MORELLI)" primo partigiano entrato a Reggio Emilia solo perchè era cattolico e non tollerava le uccisioni ingiustificate fatte dai comunisti allora anche io nn sono antifascista,ma credo che Fini abbia detto che quelli saranno antifascisti ma non sono democratici.
Oggi tutti i ragazzi di destra dobbiamo stare uniti e combattere perchè Fini
finalmente ci ha dato la possibilità di essere ascoltati ci ha dato la possibilità
di denunciare cosa il PCI a fatto a quel tempo...Fini ci ha dato la possibilità di scrivere la storia da protagonisti!
Non dobbiamo sempre puntargli il dito ogni volta che prende una decisione,ma ascoltare e capire!
Io sono di destra sono iscritto in An credo
in alleanza nazionale e nel presidente Gianfranco Fini parlando di storia diamo atto che grazie a lui e ad An dopo 60 anni il genocidio delle foibe ha cominciato un percorso di giustizia!
Cerchiamo di non perderci lungo la strada ma percorriamola insieme......
Un abbraccio
Ps: Per scoprire cosa è successo nel dopo guerra nel triangolo della morte (emiliano) e la realtà della destra locale andate al forum
destrascandianese.forumattivo.com

Mi spiace deluderti ma io suonavo in un gruppo e ho girato tutta Italia,
dalla Skinhouse a Milano a Roma con gli zeta zero alfa e aurora!!!!
Cmq i cazzoni idioti come te mi fan ridere perchè con le offese e l'arroganza
pensano di ottenere rispetto e la ragione...mi fai ricordare il perchè non giro più in certi ambiti!
Per quelli come te io provo pena...gente che ama apparire ma con il cuore vuoto!

1) Chi definisce Casa Pound come un gruppo di "estrema destra" dove "ragazzi ignoranti che con il loro imporsi con ignoranza e arroganza offendono la memoria del fascismo,gente che ama la violenza e la televisione" è un coglione e pure in malafede
2) Chi si esalta con la destra borghese e atlantista è antifascista quindi fai sicuramente bene a frequentare Fini invece di Casa Pound
3) Se vuoi coglionazzo al prossimo concerto che fai dalle parti di Roma spieghi anche a noi poveri ragazzi che si esaltano con i filmati del tg3 come Fini permetterà di scrivere la storia da protagonisti ai giovani della destra (antifascista)
4) "Gente che ama apparire ma con il cuore vuoto"
Ma che ti fumi per scrivere queste stronzate![]()