ecco perchè i sondaggi non ci azzeccano mai![]()
si
no

ecco perchè i sondaggi non ci azzeccano mai![]()

No..non ha senso..

ma ke kazzata.se non voglio rispondere,nessuno mi obbliga.se rispondo non mento![]()

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sottovaluti il bisogno di gratificazione che taluni individui soddisfano mentendo a se stessi, Fulvia, bisogno che internet propizia in modo perfetto grazie all'anonimato. ed ecco nel bozzolo caldo e accogliente della rete forgiarsi una nuova immagine di sé, che chiunque può modellare come gli pare e piace, tentare di farla bere agli altri e soprattutto autoconvincersene...è la sublimazione della bugia in forma d'arte.
Poi ci sono i cazzari conclamati come il nostro amatissimo quadrisavolo agar, ma quelli sono un altro discorso.![]()

no

che dirti bambina mia, sarà che le innumerevoli primavere mi hanno portato a pensare che è troppo faticoso mentire, che ci vuole buona memoria, che alla lunga il tempo svela chi sei nel bene e nel male, che non serve a nulla fingere di essere quello che non sei perchè tanto alla fine i conti con te stesso li fai prima o poi....sarà che l'anonimato non esiste, sarà che sono fulvia, femminile, singolare, qualsiasi cosa voglia dire, pure nulla sia ben chiaro....sarà che alla fine sono in pace con me stessa e con Dio, che ti devo dire Alitar....mi piace pensare che proprio l'essere irreali ci renda possibile essere quello che siamo e non quello che vorremmo essere.