Su Maldini non concordo.

Su Maldini non concordo.

Cabrini...giocava in ogni ruolo della difesa senza differenza di rendiemento...
Dai adesso tira fuori che De Agostini crossava meglio
Cabrini e' stato davvero grande, Maldini pero' rientra tra i fuoriclasse.
Se ha voglia di Isola sono cavoli suoi, a me gia' fanno pena quelle che vanno a Telenova...
E se ha finito i soldi, meglio l'Isola che a trafficare nel losco..no?

Virdis, Van Basten, Gullit, Hateley ancora si lamentano per i pessimi cross di Maldini...

beh, che uno vada in Giappone a chiudere la sua carriera è un altro discorso, che un ex calciatore style juve vada a fare il pagliaccio in televisione un'altra.....credo siano parecchi gli juventini che lo condannano.....magari mi sbaglio io eh....a me fa tristezza vederlo lì a fare l'ebete![]()

Guarda che Totò Schillaci è stato anche all'Isola dei Pietosi,nonostante i soldi guadagnati in Giappone.
E lo dico con dispiacere perchè io l'ho visto giocare quando era uno sconosciuto.
E mi pare che anche Tacconi abbia fatto qualcosa del genere...
Lo stile Juve questa gente lo ha dimenticato,certamente uno come Scirea non avrebbe mai fatto simili pagliacciate.
Io condanno Cabrini e condanno tutti questi reality-show,che sono il simbolo di una tv-spazzatura.
Roba buona per Luxuria giust'appunto

per me il più forte terzino sinistro è stato roberto carlos.
ma c'è da dire che facchetti l'ho visto solo nelle registrazioni, cabrini me lo ricordo a fine carriera (ma conosco a memoria le partite del mondiale 82, le ho viste milioni di volte). il miglior maldini per me viene dopo il miglior roberto carlos.