Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"In carcere i clienti delle lucciole", La Stampa.
    "Stop alla prostituzione: manette ai clienti", in strada crea allarme sociale, dice la Carfagna.
    Ne ho altri, eh. Perchè tutti i giornali se la sono bevuta, tutti dal primo all'ultimo. Carcere, carcere, carcere....
    "Carcere per i clienti, carcere per le prostitute, retate". Avremo quanti nuovi detenuti?
    E chi glielo dice al ministro Alfano che soltanto la settimana scorsa era terrorizzato per i dati delle carceri e prometteva gingilli tipo braccialetti elettronici, espulsioni dei condannati e altre amenità che, abbiamo già spiegato, non funzionano? Una settimana si lancia l'allarme per il sovraffollamento delle carceri, la settimana dopo si annuncia: "Carcere per i clienti e per le prostitute".
    Non sono pochi, perchè le prostitute per strada in Italia si calcola che siano circa 70-100.000, ciascuna avrà una buona clientela. Vogliamo dire che ciascuna ha in media dieci clienti? Bene, vuol dire che potremmo, se fossimo efficienti e li arrestassimo tutti, arrivare ad arrestare un milione di persone....
    E questo senza contare i 2 o 3 milioni di persone che avrebbero gia' dovuto essere in carcere per consumo di droghe...

Carcere anche per chi consuma cannabis o ecstasy, carcere-carcere-carcere, tolleranza zero per ogni tipo di droga, nessuna differenza fra uno spinello e un kg di eroina, nessuna modica quantita', urlavano anali e legaioli nel 2006 (legge Fini-Giovanardi).
    La quale legge Fini e' restata altrettanto inapplicabile e inapplicata di quella sulla prostituzione.

E senza contare le centinaia di migliaia di persone che secondo Castelli avrebbero dovuto andare in carcere se trovate in possesso a casa loro di DISEGNI a contenuto erotico under-age, perche' equiparati ad atti di violenza reali sui bambini. Come dire, se io disegno su un pezzo di carta la scena di una rapina in banca, Castelli mi arresta per rapina, e se nel disegno metto anche una guardia morta per terra, mi arresta per omicidio.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    E questo senza contare i 2 o 3 milioni di persone che avrebbero gia' dovuto essere in carcere per consumo di droghe...

Carcere anche per chi consuma cannabis o ecstasy, carcere-carcere-carcere, tolleranza zero per ogni tipo di droga, nessuna differenza fra uno spinello e un kg di eroina, nessuna modica quantita', urlavano anali e legaioli nel 2006 (legge Fini-Giovanardi).
    La quale legge Fini e' restata altrettanto inapplicabile e inapplicata di quella sulla prostituzione.

E senza contare le centinaia di migliaia di persone che secondo Castelli avrebbero dovuto andare in carcere se trovate in possesso a casa loro di DISEGNI a contenuto erotico under-age, perche' equiparati ad atti di violenza reali sui bambini. Come dire, se io disegno su un pezzo di carta la scena di una rapina in banca, Castelli mi arresta per rapina, e se nel disegno metto anche una guardia morta per terra, mi arresta per omicidio.

I disegni a cui ti riferisci sono gli Hentai e fanno parte della cultura popolare giapponese. non mi risulta che in quel paese sia pieno di pedofili. I pedofili si nascondono quasi sempre già in famiglia e in quegli ambienti dove possono essere avvicinati più facilmente ad esempio oratori, scuole ect.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Al contrario.
    Divulga informazioni che la stragrande maggioranza dei cittadini non conosce.
    No, non divulga informazioni, dà risalto solo alla parte dell'informazione che gli fa comodo. E' fazioso, terribilmente fazioso, e pertanto inaffidabile.

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere, ma ciò non cambierebbe l'esattezza di ciò che dice quando lo dice, non trovi?
    E... il "suo credo" tu sai qual è?
    L'antiberlusconismo tout-court, di cui ha fatto una ragione di vita. Non so se ci hai mai fatto caso ma travaglio prende un fatto, ne estrae solo quello che gli fa comodo e te lo sbatte in faccia con l'enfasi di chi ha scoperto chissà cosa. Ad esempio, un indagato diventa uno su cui puntare il dito, indipendentemente dai risultati delle indagini, se solo gli fa comodo; i risultati di un'altra indagine, invece, se non gli piacciono scompaiono nel nulla, non ne fa menzione. E' un suo classico, astuta malafede. Indipendentemente dal fatto che possa o meno condividere certe sue opinioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma scusa... qui di che cosa stiamo parlando??

Io mi limito a questo articolo, che reputo piuttosto interessante ed incisivo(tranne nella primissima parte, come ho già specificato).

Se tu preferisci parlare del curriculum vitae di Travaglio, di quel che disse quella tal volta, di quel che scrisse quella tal altra... bene, allora credo che dovresti aprire un 3d specifico.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse partiamo da due fondamenta differenti: se i legaioli fanno una buona proposta, tendo sempre a girarla e rigirarla per vedere vedere dov'è che arriva la fregatura, conoscendone i trascorsi. In ogni caso, te lo ribadisco, con questa mia "freddezza" verso travaglio non voglio certo dire che tutto quello che dice sia sbagliato o abbia presupporti errati. Ma il modo di esporre e sostenere le sue "teorie" mi disgusta, tutto qua.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito