Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Roma-Cluj

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    Secondo me Mancini manca più di quello che si pensava, mancava anche Perrotta, c'era Taddei?
    Di sicuro si sente la mancanza di un esterno.
    Mancini sarebbe stato utile, certo, ma non quello dello scorso anno. Il Mancini utile era quello della prima parte dell'era Spalletti, quello che fece litigare l'allenatore con la società quando si paventava una sua cessione.
    Adesso come adesso ci tornerebbe utile un esterno, senza dubbio, ed era proprio quello che Spalletti aveva chiesto, quest'estate: uno-due esterni ed un centravanti. Ci hanno portato due trequartisti e un terzino. Mah...

Speriamo solo che Julio Baptista e Menez si adattino ai ruoli a cui si devono adattare, sennò toccherà rivedere in fretta il modulo, perchè il vecchio gioco spallettiano sulle fasce, adesso come adesso, è assolutamente impraticabile.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Forse li hanno affrontati proprio pensando a loro come ad una mezza calzetta.
    In genere quando si snobbano gli avversari,in campo internazionale specialmente,si rischia la figuraccia.
    Però non ho visto la partita,quindi resto sul vago..
    No, Boy, la questione è diversa: la squadra è scesa in campo dimenticando la testa e i punti di riferimento a casa.
    E' dai tempi dei cinque allenatori che non sono così preoccupato. Speriamo che tutto si risolva il prima possibile.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rosella Sensi tiene a rapporto la squadra

La squadra è uscita in blocco dalla mixed zone ad oltre un'ora dalla fine della gara. Davanti ai microfoni si sono presentati i soli Montella e Panucci oltre a mister Spalletti e a Daniele De Rossi che ha parlato a Sky subito dopo la gara. Rosella Sensi ha tenuto a rapporto i giocatori per chiedere chiarimenti sulla crisi che sta attraversando il gruppo, ancora a secco di vittorie dopo quattro uscite stagionali. Il neo-presidente giallorosso ha poi abbandonato la zona mista dribblando l'assalto dei giornalisti.

Mi piacerebbe proprio sapere cosa si sono detti...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio

Mi piacerebbe proprio sapere cosa si sono detti...
    Secondo te la Rosella ha abbastanza polso per tenere la società?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Secondo te la Rosella ha abbastanza polso per tenere la società?
    Non credo che finora ne abbia avuto di più Franco Sensi, malato come era...
    Il problema non è il polso del Presidente, Paolo. Vorrei sbagliarmi, ma qui sento puzza di problemi nello spogliatoio, e non parlo dei calzini sporchi di Totti ma del rapporto tra tecnico e calciatori.
    Prima Spalletti vola a Parigi dai dirigenti del Chelsea, poi De Rossi se ne esce con la battutina maliziosa, Cicinho inizia a fare le bizze... Qui la situazione puzza, e di brutto pure.

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi trovavo di quà e niente...
    A parte tutto, il gioco della roma non è più plausibile, perchè mancano coloro che ormai interpretavano quel gioco...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    A parte tutto, il gioco della roma non è più plausibile, perchè mancano coloro che ormai interpretavano quel gioco...
    tutto giusto, a parte quell'ORMAI.. perchè l'unico interprete di quel gioco che NON C'è PIù è Mancini.. e non mi pare Mancini (A PARTE QUALCHE PARTITA, VA AMMESSO), l'anno passato abbia dato un grande contributo, anzi...
    ripeto, a mio avviso il problema è uno, oltre magari ad una preparazione fisica diversa rispetto all'0anno scorso (magari ora più in crisi, si spera a maggio più in forma).
    E cioè, ricordate quando sono arrivati alcuni giocatori.. vucinic, cicinho, ecc..
    bene, sono arrivati, non entravano bene negli "schemi" della Roma, stavano in panchina, si fomentavano, piano piano imparavano...
    ok.. CAUSA INFORTUNI CONTINUI IN QUELLI CHE "INTERPRETAVANO QUEL GIOCO" (Mexes, Juan, Totti, Perrotta... e i mezzi Taddei, Tonetto fino a ieri, Pizarro da ora in poi per un mese), i nuovi arrivati sono stati buttati subito nella mischia per forza di cose.. e se la cosa è abbastanza evidente per Riise, che solo ora comincia a scendere sulla fascia (ma ricordate cosa si diceva di Samuel quando ad ogni inizio stagione sembrava una sega.. HA IL FISICO POSSENTE, QUESTI GIOCATORI CI METTONO DI PIù AD ENTRARE IN CONDIZIONE), ancor più palese è Julio Baptista.. si vede che ci mette impegno, ma corre a vuoto e quando gli arrivano le poche palle, ha un po' la testa vuota per mancanza di ossigeno..

Ripeto, A MIO AVVISO, il problema principale è questo.
    A MIO AVVISO, tutte le storie sullo spogliatoio spaccato, Spalletti andato a Londra, De Rossi con la frecciatina (NON ERA UNA FRECCIATINA SE NON CONTRO I GIORNALISTI CHE CI RICAMAVANO SULLA STORIA DEL CHELSEA...),
    le bizze di Cicinho (vedendo a volte come si comporta in campo, credo sia proprio carattere suo) sono solo ca***te..
    Va dato un attimo di tempo, VANNO FISCHIATI DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI,così magari si danno una scossa.. ma non vanno sparate stronzate continue come quelle che sento in radio, sui siti, sui forum, per cui Sensi a casa, Spalletti esonerato, nuovi acquisti delle pippe, e quant'altro...

Ecco,semmai l'unico problema è limitare i danni e al momento pare non ci si stia riuscendo.....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Concordo, come detto precedentemente, sul fatto che alla Roma serva un esterno (peraltro richiesto da Spalletti in estate, ad onor del vero), ma non stigmatizzerei eccessivamente la partenza di Mancini.
    Amantino, nell'ultimo campionato, ha avuto la testa più dietro al contratto che dietro la maglia, la sua presenza era quasi irrisoria. Un esempio su tutti, il Real Madrid: esce Mancini e la partita cambia completamente volto. Un caso singolo? No, uno dei tanti: le partite in cui Mancini somigliava più ad un fantasma che ad un laterale di classe le abbiamo viste più o meno tutti, credo.
    Ripeto, un esterno serve come il pane, e all'uopo era stato progettato l'acquisto di Mutu, sfumato grazie al pastrocchio alla fiorentina a cui abbiamo assistito, ma il problema non è tanto questo (Taddei è ancora recuperabile e Menez entrerà presto nel giro completando la fascia), il problema è soprattutto psicologico: la Roma non ci sta con la testa, e questo è l'aspetto che veramente mi preoccupa.
    Non so perchè, ma nello spogliatoio c'è qualcosa che non va, e spero vivamente che si risolva il prima possibile perchè le squadre che hanno problemi pregressi nello spogliatoio sono toste da recuperare, e tu lo sai bene visto che la stessa cosa è successa alla Lazio lo scorso anno.

Ripeto, aspettiamo e vediamo cosa succede. Nel frattempo mi limito a rallegrarmi del fatto che il derby sia ancora lontano: adesso come adesso ce ne fareste 5, e non credo che il mio cuore reggerebbe.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,201
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

partita totalmente inguardabile,sinceramente non riesco a dare altra spiegazione di quella data da Juan Culio: la Roma non c'è con la testa. quindi,il tifoso può fischiare,si può discettare per giorni su Baptista o altri,ma l'unico modo che c'è per uscire dal buco è che siano i giocatori a reagire sul piano mentale. A partire da sabato con la Reggina si dovrà rivedere la rabbia dei bei tempi. siamo solo al 17 settembre,sarebbe un suicidio considerare già finita la stagione.
    tutto ciò premesso,però una cosa proprio non mi spiego: possibile che ad ogni partita si perda un elemento per infortunio? e soprattutto,che ogni volta sia un qualcosa di grave che tiene fuori il giocatore per settimane quando non mesi?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    tutto ciò premesso,però una cosa proprio non mi spiego: possibile che ad ogni partita si perda un elemento per infortunio? e soprattutto,che ogni volta sia un qualcosa di grave che tiene fuori il giocatore per settimane quando non mesi?
    Eh, misteri...

Intanto, come se non bastasse, becchiamoci pure questa:

Tegola Pizarro: un mese di stop

A far da cornice alla notte da incubo con il Cluj c'è un'infermeria sempre più piena. Panucci si è bloccato per un problema muscolare e le sue condizioni verranno verificate nelle prossime ore mentre Pizarro, inizialmente convocato per la gara contro i romeni e poi rimasto ai box, ha accusato uno stiramento alla coscia che lo terrà lontano dai campi per circa un mese.

Se questa non è jella nera... Pure il Pek, adesso.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima