bene gente,con stasera riparte la campagna europea della Roma. si parte con una squadra rumena che 6 anni fa stava in C. quindi,il rischio maggiore,e tipico della Roma,è quello di prenderli sottogamba. voi come la vedete?

bene gente,con stasera riparte la campagna europea della Roma. si parte con una squadra rumena che 6 anni fa stava in C. quindi,il rischio maggiore,e tipico della Roma,è quello di prenderli sottogamba. voi come la vedete?

mamma mia ragazzi...

brrrrrr

Non ho parole, mi chiedo solo che fine abbia fatto la VERA Roma... questa non è neanche l'ombra della squadra dell'anno scorso...

Una squadra come la Roma che si fa battere da una mezza calzetta Rumena

Fortuna che mi sono risparmiato i soldi del biglietto... Una cena in più e un rodimento di culo in meno.
Comunque, a parte questo, vorrei ricordare ai due poveracci poc'anzi censurati che per le loro misere provocazioni c'è la loro isola felice impenetrabile alle opinioni altrui. Qui si parla di calcio con discorsi costruttivi, non con faccine da bimbominchia. O vi adattate o vi accomodate fuori, grazie.

...a parte i soliti richiami alle solite teste piene di fango, veniamo a noi.
Non riesco a capire che diavolo sia successo. E' la prima volta in tutta la gestione Spalletti che non riesco a darmi una minima spiegazione.
Prendiamone atto, questa è una crisi grave. La squadra non c'è nè fisicamente nè psicologicamente. Giocatori che l'anno scorso brillavano ora appaiono spenti, manca l'intesa che ha sempre caratterizzato il brillante gioco romanista.
Io spero solo che ci si risollevi il prima possibile, sta di fatto che bisogna darsi una scrollata, e anche in fretta. Adesso come adesso anche la Reggina appare come un avversario insormontabile, e questo non è bene.
Ora più di prima, FORZA ROMA!