a chi piacciono i floyd?
oramai non ci saranno piu reunnion, wright pace al anima sua e syd se ne sono andati
restano gilmour waters e manson, waters e gilmour continueranno a scrivere e a incidere dischi, il genio di waters con ca ira ha decretato la sua genialita anche nel campo della musica classica. gilmour con on an island si è riscoperto l'artista che è sempre stato, manson ha scritto inside out
The Great Gig In The Sky - Pink Floyd -wright
http://it.youtube.com/watch?v=ZAydj4OJnwQ
Pink Floyd - Shine on your Crazy Diamond/Syd Barrett Trib'
http://it.youtube.com/watch?v=VnPAIFCVp_E
syd barrett pink floyd interstellar overdrive pt 1
http://it.youtube.com/watch?v=2iA7wdO00VI
pt2
http://it.youtube.com/watch?v=3LvkjqkAgsE




Rispondi Citando

