da un lato trovo sbagliato estradare un cittadino italiano in un paese straniero per qualsivoglia motivo
dall'altro è palese che il tizio spaccia o come minimo esporta
21 grammi non sono per uso personale immediato

da un lato trovo sbagliato estradare un cittadino italiano in un paese straniero per qualsivoglia motivo
dall'altro è palese che il tizio spaccia o come minimo esporta
21 grammi non sono per uso personale immediato
dieci anni di carcere per 21 grammi di ashish da consumatore e non da spacciatore,sono una esagerazione
dieci anni di carcere li darei a chi truffa la gente e gli porta via i risparmi (banchieri, assicuratori, politici corrotti)

In fondo si tratta solo di una pianta.

fa molto più male tutto lo smog che si respira ogni giorno nelle città come napoli roma milano torino ....

+ che altro fa molto + male l'alcol

solidarietà a luca e a morte lo stato proibizionista e criminaleOriginariamente Scritto da rossopietro;

Nonsense, altrimenti se fossi ebreo e mi recassi nel paese X dove gli individui di religione ebraica sono dichiarati criminali da perseguitare da una legge di stato sarebbe considerata normale la mia deportazione in un campo di prigioniaOriginariamente Scritto da Giospa;
Già fatto, già fatto! La cannabis (hascish ed erba). E' infima e bastarda! Dipende dalla situation: peggio che ubriaca (mi sono ubriacata sul lavoro feste - bianco, rosso e rosato - ho vomitato come Reagan (l' Esorcista), meno male che non c'erano colleghi di fronte! L'haschish è troppo bastardo. Non voglio perdere il controllo. Una sniffata di coca, me la son dovuta fare xhè ho perso a poker, ma pensa te, ho perso: una pista e mezza! Che culo! E' una stronzata e non m'interessa. Poi se a qualcuno serve, fa bene! no problem!