Originariamente Scritto da Daltanius sarebbe fatica sprecata. Infatti. Perle ai porci.
Originariamente Scritto da Daltanius sarebbe fatica sprecata. Allora se pensi di sprecare fatica e continui a bazzicare da queste parti significa che sei scemo.
Originariamente Scritto da L'Europeo Allora se pensi di sprecare fatica e continui a bazzicare da queste parti significa che sei scemo. "Tu lo dici"
Originariamente Scritto da L'Europeo Allora se pensi di sprecare fatica e continui a bazzicare da queste parti significa che sei scemo. è scemo chi ha bisogno di spiegazioni su ciò che è così chiaro ed evidente eppure non capisce al volo.
Originariamente Scritto da dasein "Tu lo dici" Io è da mo' che l'ho appurato..
Originariamente Scritto da Daltanius è scemo chi ha bisogno di spiegazioni su ciò che è così chiaro ed evidente eppure non capisce al volo. Scommettiamo che non sai neanche tu quello che vuoi dire?
Originariamente Scritto da irriverente Io è da mo' che l'ho appurato.. quando avrai le palle di appurarlo di persona ..sarò felice di farti ricredere.
Originariamente Scritto da L'Europeo Scommettiamo che non sai neanche tu quello che vuoi dire? Avresti dovuto scommettere una bella sommetta, così a quest'ora avresti già risolto il problema della vita: te lo dico io..
Originariamente Scritto da L'Europeo Scommettiamo che non sai neanche tu quello che vuoi dire? quanto ?
Originariamente Scritto da L'Europeo Scommettiamo che non sai neanche tu quello che vuoi dire? La Santa Alleanza dei Mentecatti sta con Veltroni contro l'usurocrazia sionista mammonita. Morte al Nemico dell'Uomo. Non praevalebunt!
Regole del Forum