Premesso (e mi ripeto) che la terra non è il paradiso in cui ognuno puo' farsi i cazzi suoi senza dare conto al prossimo, il problema maggiore è capire qual'è il sistema sociale migliore che incentiva le persone a collaborare. Dal mio punto di vista il capitalismo è un sistema incompleto, perchè malgrado sia un efficace strumento di cooperazione è un sistema inaccessibile a molti...... E quando questi molti si sentono tagliati fuori si incazzano e rompono la pace sociale..... Quindi?? Che si fa'???![]()

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Vi prego ditemi che non siete veri...altrimenti vi adorerò come miei idoli per i prossimi anni.. :408: