Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
  1. #51
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo, penso sia importante a sapersi.
    In diritto penale invece l'onere della prova spetta all'accusa, per questo forse si potrebbe arrivare all'assurdo che punendo la prostituzione da strada come illecito penale il contrasto alla stessa risulterebbe più difficile.

  2. #52
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml


    Roma, caos
    sulle multe per prostitute e clienti


    07:42 CRONACHE
    Contestato il divieto di «abiti indecorosi». Fino a 500 euro. «Non pagheremo: faremo ricorso al Tar»
    Vorrei suggerire una strategia....
    Secondo quanto si legge sarebbero gli "abiti indecorosi" a far nascere il reato di adescamento.
    Ma non è solo la visione della chiappa o della coscia l'elemento per l'accensione della libido. Gran parte, forse la maggiore, dipende da un processo psicologico.

    Nel celebre romanzo di Salman Rusdie, "Versetti Satanici" si narra la vicenda di un iraniano, titolare di un bordello, che faceva magri affari.
    Così gli viene un'idea: mette ad ognuna delle ragazze del bordello il nome di una delle mogli di Maometto, e da quel momento gli affari vanno a gonfie vele.
    Komeini la prese male e dopo trenta anni Rusdie ancora vive nascosto.

    Ma, per aggirare il problema degli abiti indecorosi, e quindi la denuncia per adescamento, le ragazze che vogliono fare la vita non potrebbero puntare anche loro sulla componente psicologica?
    Travestendosi.
    Una vestita da Mary Poppins, una da Biancaneve (si potrebbe portare anche i sette nani), una da suora... da nonna Abelarda, da Minnie, da Monaca di Monza...
    Pensate che successo quella che si veste come la ministra che ha voluto il provvedimento (dovrebbero darsi il cambio....)
    E nessuno potrebbe accusare una vestita da Biancaneve o da ministro di avere un abbigliamento indecoroso!

    Che dite, la brevetto?



    La Monaca di Monza (che si chiamava pure "Virginia")
    Secondo me ci sarebbe un rilancio di tutto il settore, con gran vantaggio per l'economia.

  3. #53
    trinity
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    851
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tranquilli cari elettori di destra e fruitori di ..uhmm...servizietti speciali, basta pagare un po' di più e tutto è a posto.

    per un milione di euro»
    L'annuncio di Raffaella Fico, ex concorrente del GF8



    Raffaelle FicoMILANO - Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, in un'intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi».


    IL PRECEDENTE - Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino».


    http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml



    ora vorrei chiedere agli esperti on line: NON E' REATO DI ADESCAMENTO QUESTO?
    e se sì, perchè non si fa una bella denuncia?

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2008
    Messaggi
    1,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    tranquilli cari elettori di destra e fruitori di ..uhmm...servizietti speciali, basta pagare un po' di più e tutto è a posto.

    per un milione di euro»
    L'annuncio di Raffaella Fico, ex concorrente del GF8



    Raffaelle FicoMILANO - Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, in un'intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi».


    IL PRECEDENTE - Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino».


    http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
    Dovrebbero denunciarla per TRUFFA! Vorreste farmi credere che è ancora vergine?

  5. #55
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    un elettore PDL in meno.
    Dovrei fare un po' di conti....
    Quanti sono i puttanieri in Italia?

    tanti, credo.

    del resto, l'esempio viene dall'alto.

    o dal "basso", a seconda di come la vogliamo mettere....

  6. #56
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    tranquilli cari elettori di destra e fruitori di ..uhmm...servizietti speciali, basta pagare un po' di più e tutto è a posto.
    Macchè destra e sinistra, appena inventato il denaro l'uomo la prima cosa che si è andato a comprare è stata la passera. Non facciamo i bacchettoni.
    Va bene difendere quelle che ci sono costrette, va bene reprimere lo sfruttamento, ma c'è anche chi lo fa per scelta ragionata.

  7. #57
    trinity
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    851
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero denunciarla per TRUFFA! Vorreste farmi credere che è ancora vergine?


    adescamento e truffa allora!!!

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo voi, è arrivata la notizia ai tg?ve lo dico io, no.

  9. #59
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    scusate ma quali sarebbero gli "abiti indecorosi"??... quali sono i metri di giudizio?... la Carfagna ad esempio nel suo calendario apparso su Max aveva "abiti decorosi"?


    ma perchè tirate sempre in ballo una come lei, rea solo di lavorare tanto a testa bassa....?

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alla fine ha trovato la tassa per sostituire l'ICI.

    Tanto Roma è piena di puttane e puttanieri.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 20:30
  2. RJA è il primo cliente 787 nel medio Oriente
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 18:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 18:20
  4. Cliente anziana...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-09-04, 17:04
  5. Prossimo cliente 7E7 ???
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 13:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito