Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riguardo ai ban

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Riguardo ai ban

la mano impreveddibbbbbbbbile di POL mi ha bannato per la 2 e ultima volta...ancora!
    ,ovvero christoph1776 e´stato bannato.Ma non solo questo mi amareggia, e´ il non sapere perche sono stato bannato a vita, il sapere che le mie email alla direzione non ricevono MAI una risposta ,o se guardate divengono solo un pretesto per cacciarmi fuori.

1)scrissi per sapere perche venni bannato la prima volta

2)scrissi per denunciare un troll (su pol internazionale ci sono alcuni utenti che chiaramente spammano,postano solo e sempre articoli provenienti al 90% dalla solita fonte,un sito che invece di fonti non ne mette,scritto da autori anonomi.....L utente ha almeno 3 cloni,tutti uguali che postano tutti la solita solfa e continua indisturbato a rovinare le discussioni in cui finisce dentro,prevalentemente sulla Cina.)

3)scrissi per chiedere perche il ban venne applicato solo su di me mentre quel utente che in realta provoco la mia reazione e continuo poi a insultarmi pesantemente,(Ebbi uno scambio di opinioni abbastanza discutibile con un altro utenteo venni bannato,lui no.)

...nessuna risposta...

- -Un mio nich venne eliminato su base delle supposizioni personalissime di un moderatore perche risuonava a suo dire troppo indiano e quindi da clone....

buon proseguimento,io mi sono rstufato di scrivere su un forum amministrato in questo modo.

saluti

CBM

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marlboro-man Visualizza Messaggio
    la mano impreveddibbbbbbbbile di POL mi ha bannato per la 2 e ultima volta...ancora!
    ,ovvero christoph1776 e´stato bannato.Ma non solo questo mi amareggia, e´ il non sapere perche sono stato bannato a vita, il sapere che le mie email alla direzione non ricevono MAI una risposta ,o se guardate divengono solo un pretesto per cacciarmi fuori.

1)scrissi per sapere perche venni bannato la prima volta

2)scrissi per denunciare un troll (su pol internazionale ci sono alcuni utenti che chiaramente spammano,postano solo e sempre articoli provenienti al 90% dalla solita fonte,un sito che invece di fonti non ne mette,scritto da autori anonomi.....L utente ha almeno 3 cloni,tutti uguali che postano tutti la solita solfa e continua indisturbato a rovinare le discussioni in cui finisce dentro,prevalentemente sulla Cina.)

3)scrissi per chiedere perche il ban venne applicato solo su di me mentre quel utente che in realta provoco la mia reazione e continuo poi a insultarmi pesantemente,(Ebbi uno scambio di opinioni abbastanza discutibile con un altro utenteo venni bannato,lui no.)

...nessuna risposta...

- -Un mio nich venne eliminato su base delle supposizioni personalissime di un moderatore perche risuonava a suo dire troppo indiano e quindi da clone....

buon proseguimento,io mi sono rstufato di scrivere su un forum amministrato in questo modo.

saluti

CBM
    accidenti, che poca perseveranza. Se sei motivato a scrivere ...ci sono modi per continuare a farlo. Su, su ....piccolo ....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con Marlboro-Man, e la direzione non me ne voglia: il forum è amministrato che è una merda...come la maggior parte dei forum daltronde, che piano piano diventano inutile paccottiglia...

Saluti,
    Stefano

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è neanche facile amministrare un forum con migliaia di iscritti, centinaia di post provocatori al giorno etc etc.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    accidenti, che poca perseveranza. Se sei motivato a scrivere ...ci sono modi per continuare a farlo. Su, su ....piccolo ....
    da come parli sembra che l unico spazio su cui poter esprimere le proprie opinioni sia solo POL ?non ti preoccupare troppo ,continuero a scrivere ...piccolo???

Zoretto quello che non capisco e´come fanno certi nick ad avere il diritto di continuare a scrivere, postando oggettivamente gli stessi anonimi articoli,non instaurando un qualsiasi dialogo degno di nome.
    D´altronde non capisco neanche perche continuo a venire bannato,se qlc me lo spiegasse eviterei di ripetere gli stessi errori...Ho la sensazione che un utente anonimo e codardo mi abbia denunciato all amministrazione, non tollerando che qlc gli rispondesse per le rime.
    Inoltre trovo estremamente sleale bannare qlc senza spiegarli il perche e nn avvisandolo via email,mentre su altri utenti si chiudono letteralmente entrambi gli occhi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    non è neanche facile amministrare un forum con migliaia di iscritti, centinaia di post provocatori al giorno etc etc.

Lo capisco benissimo Willy e non voglio essere offensivo nei confronti di nessuno. Ho amministrato forum sportivi per anni e so cosa vuol dire districarsi tra le migliaia di post.

Però ci vorrebbe almeno una direttiva da seguire. Ci sono dei casi eclatanti che si inseriscono solo per far bordello. E non è giusto che poi alla fine facciano incazzare tutti gli altri.

Era giusto per dire la mia opinione.

Saluti,
    Stefano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marlboro-man Visualizza Messaggio
    da come parli sembra che l unico spazio su cui poter esprimere le proprie opinioni sia solo POL ?non ti preoccupare troppo ,continuero a scrivere ...piccolo???

no, non è l'unico ma è decisamente il migliore.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nick marlboro-man è cancellato

3d chiuso