Originariamente Scritto da
marlboro-man
la mano impreveddibbbbbbbbile di POL mi ha bannato per la 2 e ultima volta...ancora!
,ovvero christoph1776 e´stato bannato.Ma non solo questo mi amareggia, e´ il non sapere perche sono stato bannato
a vita, il sapere che le mie email alla direzione non ricevono MAI una risposta ,o se guardate divengono solo un pretesto per cacciarmi fuori.
1)scrissi per sapere perche venni bannato la prima volta
2)scrissi per denunciare un troll (su pol internazionale ci sono alcuni utenti che chiaramente spammano,postano solo e sempre articoli provenienti al 90% dalla solita fonte,un sito che invece di fonti non ne mette,scritto da autori anonomi.....L utente ha almeno 3 cloni,tutti uguali che postano tutti la solita solfa e continua indisturbato a rovinare le discussioni in cui finisce dentro,prevalentemente sulla Cina.)
3)scrissi per chiedere perche il ban venne applicato solo su di me mentre quel utente che in realta provoco la mia reazione e continuo poi a insultarmi pesantemente,(Ebbi uno scambio di opinioni abbastanza discutibile con un altro utente

o venni bannato,lui no.)
...nessuna risposta...
- -Un mio nich venne eliminato su base delle supposizioni personalissime di un moderatore perche risuonava a suo dire troppo indiano e quindi da clone....
buon proseguimento,io mi sono rstufato di scrivere su un forum amministrato in questo modo.
saluti
CBM