Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Non posso fare i nomi altrimenti mi bannano :D. Ti basti sapere che tu non sei inserito nella lista. Comunque basta guardarti intorno per estrapolare i nomi, questo forum nelle settimane scorse è stato invaso da conservatori ed altri ci scrivono da anni.
ok mi basta sapere che non sono nella lista, insomma, non so quante volte ho discusso sul nazionale in favore della liberalizzazione delle droghe
-
Citazione:
Manfr
Sinceramente penso che far annusare il Fibronit a un metalmeccanico della Thyssen o simili sia una discreta aggressione contro il diritto alla vita. Tu che ne pensi ?
Dipende, se il datore di lavoro tiene nascosto al collaboratore che la sostanza con la quale è a contatto quotidianamente è altamente nociva e lo porta alla morte, la famiglia del lavoratore può tranquillamente chiedere i coglioni dell'imprenditore su un piatto d'argento per quanto mi riguarda, anche se credo che preferirebbero un risarcimento.:-01#44
-
Citazione:
Gordon Gekko
A me mette un'infinita tristezza questo basso populismo.
Sono d'accordo solo riguardo all'assenza di dibattito sulle questioni economiche che resta una nostra grave pecca.
Sempre meglio però che affrontarle alla maniera della Sora Cecioni.
sarà basso populismo, io intanto ho comprato la pistola.
-
l'ultima chicca, la cazzata della breccia id porta pia.
Qualcuno dica a quei signori che va bene parlare di laicità, ma senza esagerare. Laico è termine che senza lo stato non ha granchè di significato...e che chi si professa liberale si inginocchi quotidianamente al dio stato fa un pò ridere...aridatece razzingher
-
Citazione:
Jefferson
Qualcuno dica a quei signori che va bene parlare di laicità, ma senza esagerare. Laico è termine che senza lo stato non ha granchè di significato...e che chi si professa liberale si inginocchi quotidianamente al dio stato fa un pò ridere...aridatece razzingher
applausi
quoto
comunque ci rompono le palle con sta stronzata dei caduti ma sono degli ignoranti a partire da pannella
i caduti papalini di porta pia furono VITTIME del papa di roma, che pretese la loro resistenza quando il loro capo aveva chiesto di poter comunicare la resa ai piemontesi per avere un pugno di morti e "mostrare al mondo la grandezza del torto che ci viene fatto", commemorarli non ha niente di male
-
Citazione:
(Controcorrente
ok mi basta sapere che non sono nella lista, insomma, non so quante volte ho discusso sul nazionale in favore della liberalizzazione delle droghe
Tranquillo, il mio post piuttosto un modo per dare il benvenuto a LIBERAL e non un messaggio al suo interlocutore. Nessuno mai potrebbe pensare che sei un conservatore, anzi non ho mai nascosto pubblicamente che in questo Forum ti addito quale uno dei più ferventi e coerenti liberali.
-
Citazione:
LIBERAL_
Benissimo: o si aboliscano i matrimoni o si estendano ai gay. Il resto a mio parere è una condizione illiberale.
Ben detto.
-
Citazione:
Manfr
Su cosa ? Sulla commissione di vigilanza RAI ? Grande battaglia utile per il Paese, paragonabile a quella della scorsa legislatura per abolire gli sgravi pensionistici a chi lavorò a contatto con sostanze cancerogene ...
Non c'è solo quello... E' una visione riduttiva o frutto di disinformazione.
-
Citazione:
Jefferson
Tieniti Ratzinger, te lo lascio volentieri :D
-
Citazione:
Manfr
Noi siamo un partito vilipeso dello 0,9 a cui il PD fa la guerra.
I Radicali hanno 9 parlamentari.
Ergo, visto che ci hanno smartellato i coglioni per anni dicendo che loro sono insostituibili per il Paese, io attendo fiducioso che il loro mandato parlamentare produca qualche risultato.
Tra l'altro, ha parlato l'anarcocapitalista :D Quanti siete in Italia, fuori da POL ? :D
E in generale la predica ai radicali la faccio se si autodefiniscono compagni e poi propongono stronzate immani come la summenzionata abolizione dei "privilegi" pensionistici per chi ha lavorato a contatto con sostanze cancerogene. Considerato che mio nonno, partito da operaio semplice, arrivato a caporeparto dopo anni di lavoro indefesso, mai uno sciopero, superanticomunista in quanto reduce di Salò, straordinari a più non posso, è morto di tumore al fegato grazie alla Montedison a cui ha dedicato 30 anni di vita, sono alquanto sensibile all'argomento. Qui non è questione di privilegi antimercato: anche dal vostro punto di vista anarcocapitalista, se viene aggredito il mio diritto alla vita mi spetta l'autodifesa o la compensazione. Sinceramente penso che far annusare il Fibronit a un metalmeccanico della Thyssen o simili sia una discreta aggressione contro il diritto alla vita. Tu che ne pensi ?
Nemmeno io sono d'accordo con quella proposta.
Ciò non mi impedisce di essere e di definirmi un radicale e di condividere la quasi totalità delle istanze e delle battaglie radicali.