Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenicolet.
è interressante questa discussione , perchè non proviamo a fare un programma politico di come vorremmo noi il PR e capace (sto sognando ovviamente) che qualcuno lo veda e ci dia retta.....
io inizio da come secondo me dovrebbe essere il nome: partito dei Libertari, anticlericali,antiproibizionisti,radicali...
concordo sul nome... pienamente anche...
Il PR lo vorrei veramente libertario, molto attivo sul piano economico che non si batta solo ,anche se importanti, per i diritti civili,ma che si batta per un'economia ed un paese liberale e libertario.. Un Pr che abbia al primo posto del suo programma la lotta e la tutela della libertà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radicale
concordo sul nome... pienamente anche...
Il PR lo vorrei veramente libertario, molto attivo sul piano economico che non si batta solo ,anche se importanti, per i diritti civili,ma che si batta per un'economia ed un paese liberale e libertario.. Un Pr che abbia al primo posto del suo programma la lotta e la tutela della libertà.
E' uno degli attuali limiti dei radicali, lo riconosco, ma nessuno è perfetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sarà basso populismo, io intanto ho comprato la pistola.
Per farci cosa? Meglio raccattare il cotone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viltrio
in che maniera? a me sembra un metodo per dirsi 'radicali' senza esserlo.
rinnovo la mia volontà di conoscere più a fondo la storia della svolta...tra l'altro nel 2001 si è ricreato un partito simile al PR di una volta, o no? a prescindere dal fatto che praticamente non si è mai presentato all'appuntamento con gli elettori.
eleggere qualche parlamentare nei due partiti, se ci si professa bipolaristi e bipartitisti mi sembra una buona scelta, specie se i due grandi schieramenti sono partiti leggeri che garantiscono la libertà di associazione (costituzionale, tra l'altro).
non so se ormai sarà possibile avere una lista tipo bonino '99. potrebbe essere cappato il nuovo protagonista, se solo avesse un minimo di visibilità su media. con la sua prestanza e parlantina, insieme con la validità delle sue idee (tra l'altro, è uno dei pochissimi politici che ho visto impegnarsi, ai limiti dello scassamento di palle, per il software libero). Tra l'altro aspetto il giorno in cui i riformatori liberali si staccheranno dal PDL in risposta alle politiche stataliste Tremontiane.
sì è vero, ci sono i radicali italiani, sull'intera lunghissima vicenda hanno pesato anche difficoltà finanziarie e organizzative
anche a me sembra una buona scelta essere in entrambi i due grandi partiti
molti sperano in cappato, vedremo cosa combinerà, promette senz'altro molto bene, è molto bravo
riguardo ai rl, meglio che rimangano dov'è a lottare contro quelle politiche, che però riscuotono simpatie fra qualche radicale
mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sarà basso populismo, io intanto ho comprato la pistola.
Che modello? Io sto pensando a una 44 Magnum. Non lascia bossoli ma lascia certi bucchi....più avanti credo che sceglierò un M 16 di contrabando da tenere in cantina.
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Che modello? Io sto pensando a una 44 Magnum. Non lascia bozzoli ma lascia certi bucchi....più avanti credo che sceglierò un M 16 di contrabado da tenere in cantina.
:-01#44
la mia era una battuta. Non ho ancora una pistola, ma ad ottobre vado con lo zio della mia ragazza al poligono e vediamo un pò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
la mia era una battuta. Non ho ancora una pistola, ma ad ottobre vado con lo zio della mia ragazza al poligono e vediamo un pò.
Si era capito, ma non hai fatto male a precisare, il mondo è pieno di pazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
la mia era una battuta. Non ho ancora una pistola, ma ad ottobre vado con lo zio della mia ragazza al poligono e vediamo un pò.
Io sono andato al campo di tiro al piatello con mio suocero, cacciatore esperto. Sto pensando al fucile pima di prendere la Magnum. Non sono mai andato a caccia però, nonostante i vari inviti. Devo provare, ecco. Bisogna allenarsi per quando si andrà a caccia di rossi.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gordon Gekko
Si era capito, ma non hai fatto male a precisare, il mondo è pieno di pazzi.
:D
Furiosi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gordon Gekko
Si era capito
non l'avrei mai detto :D