Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radicale
I Radicali hanno fatto scelte senza ombra di dubbio discutibili.
Onestamente però,vedere Capezzone che recita la particina scritta da Bonaiuti,rivestendosi del ruolo di ''portavoce'' di Forza Italia mi fa ribrezzo.
Se devo apprezzare qualcuno all'interno del Pdl, posso apprezzare i Neolib, anche se onestamente non so quanto potranno contare all'interno di un partito tutto sommato conservatore di ispirazione cattolica.
infatti è questo il problme è che la destra è compromessa ha ltre idee che non c'entrano ne con il mercato ne con la laicità nè con il pensiero autentico liberale...
a sinistra c'è da lavorare ma si può fà.....tanto niente bertinotti niente diliberto, niente ferrando niente giorndano insomma è vero vhe c'è il Pd che a me fa ribrezzo ma sembre meglio dei discepoli di AN e compagnia di azione giovani....
-
Citazione:
domenicolet.
infatti è questo il problme è che la destra è compromessa ha ltre idee che non c'entrano ne con il mercato ne con la laicità nè con il pensiero autentico liberale...
a sinistra c'è da lavorare ma si può fà.....tanto niente bertinotti niente diliberto, niente ferrando niente giorndano insomma è vero vhe c'è il Pd che a me fa ribrezzo ma sembre meglio dei discepoli di AN e compagnia di azione giovani....
Certo la sinistra è il trionfo del liberismo:K:K
-
Citazione:
LIBERAL_
Se aggiungiamo che hanno messo un po' la sordina alle loro battaglie sulla giustizia chiudiamo il cerchio.
ma dove?? ma quando?? :confused:
-
Citazione:
domenicolet.
Quotone a Domenico.
-
Citazione:
Radicale
I Radicali hanno fatto scelte senza ombra di dubbio discutibili.
Onestamente però,vedere Capezzone che recita la particina scritta da Bonaiuti,rivestendosi del ruolo di ''portavoce'' di Forza Italia mi fa ribrezzo.
Se devo apprezzare qualcuno all'interno del Pdl, posso apprezzare i Neolib, anche se onestamente non so quanto potranno contare all'interno di un partito tutto sommato conservatore di ispirazione cattolica.
infatti contano poco e niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_;
Non te la puoi cavare così.
A mio parere è più liberale uno stato con matrimoni e pacs (o addirittura matrimoni estesi ai gay) che uno stato con soli matrimoni per etero e basta.
E' un terreno che si può lasciare tranquillamente al diritto privato, mica sto parlando di privatizzare dei monopoli naturali.
-
i monopoli naturali non esistono :o
-
Citazione:
(Controcorrente
E' un terreno che si può lasciare tranquillamente al diritto privato, mica sto parlando di privatizzare dei monopoli naturali.
I pacs mica riguardano il diritto pubblico.
-
Citazione:
Gordon Gekko
ma dove?? ma quando?? :confused:
Da quando sono entrati nell'unione. Per non parlare poi delle loro battaglie sul finanziamento pubblico naufragate nella contrattazione col pd :D
(io non vorrei infierire però mi costringi)
-
Citazione:
Average Joe
Certo la sinistra è il trionfo del liberismo:K:K
perchè mi mwetti in bocca cose che non ho detto? trovami un solo punto dove ho detto che la sinistra è il trionfo del liberismo....:-0#09o
però l'origine del post era indicare punti su come modificare in meglio i radicali, non criticarli e basta, ricordatevi che per molti di voi il PLI era un buon partito e poi si scopre che non puoi nemmeno prelevare del materiale dal loro sito....
qui non si tratta di giustificare o no qualcuno ma di migliorare, almeno io voglio provarci..