Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un evento da non perdere

    Ad un anno dall’inaugurazione della nuova sede, l’A.N.P.I. Ovest Ticino organizza per domenica 28 settembre, presso il Circolo ARCI di Suno (No), la sua prima A.N.P.I. in Festa, una giornata di festa e di cultura antifascista.


    Le Sezioni ANPI, tutti gli antifascisti, i sinceri democratici sono invitati alla Festa

    Per la prenotazione del pranzo (entro il 20 settembre) e informazioni rivolgersi a Piero Beldì 0321 992236 o Sergio Camino 3335651123.

    Menù
    • Antipasti: Prosciutto crudo con melone / salame della duja /
    • insalata russa
    • Primi piatti: Risotto con funghi / Penne con pomodorini di
    • Pachino e basilico
    • Secondi piatti: Frittura sunese / Frittura dolce
    • Formaggi: Toma / Gorgonzola
    • Dessert: Macedonia di frutta fresca con gelato
    • Caffè
    • Vino rosso e bianco / Acqua
    Prezzo Є 20

    L’A.N.P.I. Ovest Ticino lancia una Sottoscrizione a premi in difesa della memoria storica e della cultura antifascista
    Alcuni dei principali premi in palio

    • Week End B/B in un agriturismo in Toscana
    • Completo da sci (giacca e salopet)
    • Mountain bike con cambio Shimano a 18 rapporti
    • Abbonamento al Cineforum di Oleggio
    • Lettore DVD Sony
    • Fornetto elettrico
    • Buono di ingresso gratuito per una intera settimana nella piscina Aquam
    • Orologio Le Reveil (con data/mese/giorno)
    • Occhiali da sole Safilo – Imatra
    • Buoni libri
    • Ferro da stiro bjm 2000 W
    • Lampada ad accensione automatica Starlight 300 Valex
    • Portafoglio Coveri
    • Confezioni di caffè da 1 kg
    • Zipper Organizer
    • Misuratore elettronico di distanza
    • Servizi da caffè
    • Servizio pinzimonio completo
    • Radio MF a batterie
    • Sveglia NICE
    • Orologio/Cronometro Energiizer ……..e tanti, tanti altri premi.
    Cari compagni

    La nostra Sezione ANPI Ovest Ticino, sta portando avanti, con diverse iniziative, una battaglia politico-culturale in difesa della memoria storica in netta contrapposizione con il revisionismo imperante e il vergognoso tentativo di riscrivere la storia con il chiaro obiettivo di leggittimare il fascismo.
    Ora che occupano posti strategici al governo della borghesia passano sempre più al contrattacco.
    Noi pensiamo sia giusto passare da un antifascismo puramente celebrativo ad un antifascismo militante, denunciando, soprattutto alle giovani generazioni, la natura di classe del fascismo e del nazismo e quali interessi ha servito e tutt'ora serve. È certamente una battaglia ardua ma indispensabile non solo per far conoscere la Storia, quella vera scritta col sangue di tanti martiri partigiani e antifascisti, ma soprattutto per conoscere e comprendere il presente, i pericoli insiti nella crisi che attanaglia la borghesia a livello mondiale. Temi certamente complessi che vanno affrontati con scientificità. Nel nostro piccolo, pur con mille difficoltà, questa battaglia culturale l’abbiamo iniziata e siamo determinati a proseguire.
    Quello che vi chiediamo è di far conoscere, attraverso i Vostri contatti, questa nostra iniziativa, ed altre che vi faremo tempestivamente pervenire.

    Ringraziandovi per la collaborazione vi salutiamo fraternamente.



    http://isole.ecn.org/antifa/article/...-no-festa-anpi


    Il menù non è male, penso che parteciperò per mangiarmi l'insalata russa e sperare di vincere il ferro da stiro

  2. #2
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    [COLOR=#000000][COLOR=#000000][COLOR=#000000]


    Il menù non è male, penso che parteciperò per mangiarmi l'insalata russa e sperare di vincere il ferro da stiro
    "tengo pure j' asciugacapelli in omaggio"

  3. #3
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric Visualizza Messaggio
    "tengo pure j' asciugacapelli in omaggio"
    bah un ferro da stiro è comunque un ferro da stiro. In alternativa opterei per l'Orologio Le Reveil (con data/mese/giorno)

  4. #4
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    bah un ferro da stiro è comunque un ferro da stiro. In alternativa opterei per l'Orologio Le Reveil (con data/mese/giorno)
    Istintivamente opterei per "buoni libri", ma questi chissà che cagate scrittorie mi rifilerebbero

  5. #5
    - IRREDENTISTA -
    Data Registrazione
    08 May 2008
    Località
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
    Messaggi
    2,633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fosforo bianco pè tutti

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    bah un ferro da stiro è comunque un ferro da stiro
    Potrebbe essere utile nel caso dovessero scoprire che non sei uno di loro...per facilitarti la fuga potresti utilizzarlo a mò di arma impropria!!!

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    poverini... che pena...

  8. #8
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quanta bella gioventù.

  9. #9
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    fornetto fornetto!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Evento
    Di progettozero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 11:02
  2. evento
    Di progettozero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 10:58
  3. Perdere o non perdere la testa...
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 21:59
  4. Evento comico dell'anno!!! Da non perdere.
    Di geppo nel forum SS Lazio
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 19:12
  5. Un evento da non perdere
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 23:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito