Originariamente Scritto da marcejap E' possibile sostituire il fiore con un bel dolce? Ho bisogno urgente di zuccheri.
Originariamente Scritto da marcejap E' possibile sostituire il fiore con un bel dolce? Ho bisogno urgente di zuccheri. posso riempirti di dolcezza, tesoro, e senza alzarti la glicemia di un punto....dai, vieni a farti fare due coccole........anche in giapponese....
Originariamente Scritto da Rexal Pensare che di zuccheri ne ho bisogno veramente
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Pensare che di zuccheri ne ho bisogno veramente E allora dille: DAMMI UN PO' DI ZUCCHERO, BABY
Fulvia, Niente fiori, ma opere di bene!
Originariamente Scritto da fulvia posso riempirti di dolcezza, tesoro, e senza alzarti la glicemia di un punto....dai, vieni a farti fare due coccole........anche in giapponese.... Fulvia-san honto ni yasashii desu yoo Sei veramente molto gentile Ma ho vermante urgente bisogno di zuccheri, ho un calo di glicemia
Originariamente Scritto da Rexal E allora dille: DAMMI UN PO' DI ZUCCHERO, BABY Ecco, anche quelli E pure di benza
Originariamente Scritto da sarrebal Fulvia, Niente fiori, ma opere di bene! ne ho fatte anche troppe in vita mia
Originariamente Scritto da marcejap Fulvia-san honto ni yasashii desu yoo Sei veramente molto gentile Ma ho vermante urgente bisogno di zuccheri, ho un calo di glicemia ti preparo subito un dolcetto stella....
Originariamente Scritto da fulvia ne ho fatte anche troppe in vita mia Non sono mai troppe...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum