











beato tu che sei ottimista.
lui è un pesce piccolo, nella Lega comandano altri.
Il successo della Lega è dovuto a delle ottime amministrazioni locali, io stesso ho votato un leghista come sindaco. Ma a livello nazionale è un partito servo e mondialista alla pari degli altri. Questa è la verità.![]()



