Credevo ti riferissi a un altro "Marassi"...
Carine.
Originariamente Scritto da Frescobaldi Credevo ti riferissi a un altro "Marassi"... anch'io , pensavo ad una nuova arma negli scontri fra ultras ah Blob che vignettisa del cazzo , ma davvero tu ci ridi?
Originariamente Scritto da Io Robert anch'io , pensavo ad una nuova arma negli scontri fra ultras ah Blob che vignettisa del cazzo , ma davvero tu ci ridi? te chi ti fa ridere,io robert,quel patetico di Forattini?
forattini è da sempre uno dei piu apprezzati
Originariamente Scritto da blob21 te chi ti fa ridere,io robert,quel patetico di Forattini? no Vauro , fregato! queste di Marassi sono vignette abbastanza dozzinali e sempliciotte , per il mio modo di vedere.
Originariamente Scritto da Io Robert no Vauro , fregato! queste di Marassi sono vignette abbastanza dozzinali e sempliciotte , per il mio modo di vedere. alcune non sono male, nel complesso è chiaro che un genio non è
Originariamente Scritto da marmalade alcune non sono male, nel complesso è chiaro che un genio non è Concordo , è il tipico vignettista che diverte i Blobbi italici...
la prima vignetta è molto carina.
Originariamente Scritto da blob21 questa è forte
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum