Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
e quali sarebbero qusti ruoli, questi valori queste strutture?
Il topic era l'aborto, ma hai ragione non dovevo divagare :D
Per dirla sinteticamente pensa a com'era la società europea tra le due guerre mondiali (lascia perdere il Fascismo, che detesto). Ecco togli gli ingiusti privilegi di cui godevano alcun,i ed avrai un'idea di quello che intendo.
-
Citazione:
cavalierenero6
Il topic era l'aborto, ma hai ragione non dovevo divagare :D
Per dirla sinteticamente pensa a com'era la società europea tra le due guerre mondiali (lascia perdere il Fascismo, che detesto). Ecco togli gli ingiusti privilegi di cui godevano alcun,i ed avrai un'idea di quello che intendo.
troppo conservatore, troppo lontano dal mio sentire
(ma se apri un 3D sull'argomento se ne può discutere)
-
Citazione:
luigi maria op
Chi Tra Voi Abolirebbe La 194 Se Potesse?
Io.
-
Citazione:
232425
troppo conservatore, troppo lontano dal mio sentire
(ma se apri un 3D sull'argomento se ne può discutere)
Numi io conservatore?! Proprio no, è un'idea di società diversa, a me interessano le idealità che si possono ri-trovare, non la società borghese.
Siamo abbastanza lontani perchè come (quasi) tutte le donne risenti dell'influsso dell'ideologia femminista. Ma questo non vuol dire che non si scoprano affinità, forse.
Grazie per l'invito ad aprire un thred, se ti interessa qualche giono se ne può davvero parlare.
-
La legge nei limiti è perfetta direi, semmai limitatamente a coloro che non sono in difficoltà finanziarie, si può far pagare l'aborto.
-
Io la abbolirei. Sono per l'aborto libero e decriminalizzato. E allo stesso tempo non voglio che lo Stato si intrometta in ogni angolo della nostra vita privata con leggi e regolamenti inutili e invadenti.
-
Citazione:
zazoblepa
Santo subito! Tanta bontà va premiata. E cosa le facciamo alle donne che abortiscono, una bella multina ed uno scappellotto?
No. Lo Stato dovrebbe lasciarle in pace senza che si intrometta nei loro affari personali.
-
Citazione:
Ladybug
grazie della concessione, troppo gentile.:rolleyes:
Io invece la 194 sono per lasciarla così com'è, come ha voluto il popolo sovrano.
io la farei rispettare in tutto e per tutto....dando sostegno alle donne e aiuto economico in caso decidono di tenere il bambino...
-
Citazione:
luigi maria op
Chi Tra Voi Abolirebbe La 194 Se Potesse?
Io, subito. Ma mi sta bene l'applicazione integrale, ma davvero però.
-
Di tutte le libertà individuali questa mi pare la più discutibile visto che si va a danneggiare un altro individuo (il feto) che ha lo stesso diritto di esistere della madre.
Il figlio non è proprietà dei genitori
La considero una soluzione imperfetta ma necessaria.