Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
sai bene che non li tratterebbe. è pur sempre un dipendente di mediaset.
Beh certo, una stagione intera basata sul processo mills e le interviste a travaglio non la prenderebbe in considerazione. Tanto in testa avete sempre quello :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Beh certo, una stagione intera basata sul processo mills e le interviste a travaglio non la prenderebbe in considerazione. Tanto in testa avete sempre quello :D
mi scambi per un dipietrista, ma sbagli.
stasera ad esempio, sarebbe sato piu logico fare la trasmissione su alitalia, piuttosto che con Ezio Greggio, non credi?
-
Citazione:
LIBERAL_
Battute a parte, con tutto quello che c era da parlare avrei preferito non vedere greggio visto che ce lo siamo sciroppati tutta l'estate col programma "sgualdrine"
-
Citazione:
Rochefoucauld
Battute a parte, con tutto quello che c era da parlare avrei preferito non vedere greggio visto che ce lo siamo sciroppati tutta l'estate col programma "sgualdrine"
Io ho seguito tutta la vicenda alitalia in diretta oggi.
Preferisco greggio.
Le Veline non c'entrano. Quella trasmissione fa cagare, una trasmissione con greggio come ospite è un'altra cosa.
-
Citazione:
LIBERAL_
Meglio parlare di veline...tanto sempre quello c'avete in testa (pur di non parlar d'altro).
Il problema è che se avesse trattato di alitalia, come avrebbe dovuto, avrebbe anche dovuto, magari, mandare le interviste ai piloti...e lì non credo che il proprietario di mediaset ne sarebbe uscito bene.
Meglio parlar di veline...
-
Citazione:
Garat
mi scambi per un dipietrista, ma sbagli.
stasera ad esempio, sarebbe sato piu logico fare la trasmissione su alitalia, piuttosto che con Ezio Greggio, non credi?
Magari è già una settimana che avevano in programma la puntata con greggio. Lo hanno beccato tra una trasmissione e l'altra e non potevano rimandare magari. Che ne sai di come si costruiscono le puntate?
-
Citazione:
Crack!
Meglio parlare di veline...tanto sempre quello c'avete in testa (pur di non parlar d'altro).
Il problema è che se avesse trattato di alitalia, come avrebbe dovuto, avrebbe anche dovuto, magari, mandare le interviste ai piloti...e lì non credo che il proprietario di mediaset ne sarebbe uscito bene.
Meglio parlar di veline...
Ce l'avete con queste veline. Stasera alle veline saranno stati dedicati 5 minuti.
-
Citazione:
LIBERAL_
Ce l'avete con queste veline. Stasera alle veline saranno stati dedicati 5 minuti.
E allora diciamo che ce l'ho con greggio (più precisamente col fatto che mentana ha invitato greggio).
Cmq, sempre per rimanere in tema di informazione e nello specifico quella che fa capo al PDC, ho avuto il (dis)piacere di vedere la lettura dei giornali del giorno dopo (su rete4).
Su alitalia, "Il giornale" di famiglia e "libero" titolano a caratteri cubitali "Per gli italiani la colpa è dei sindacati"...citando un sondaggio che dava questa opinione al 63%.
Spero non si tratti del sondaggio fatto da crespi (intervistando 800 persone) o, peggio, quello uscito fuori direttamente dal sito de "Il giornale" che dava più o meno le stesse percentuali...ma si sà...quando c'è da difendere il capo...questo ed altro.
-
Citazione:
Crack!
E allora diciamo che ce l'ho con greggio (più precisamente col fatto che mentana ha invitato greggio).
Cmq, sempre per rimanere in tema di informazione e nello specifico quella che fa capo al PDC, ho avuto il (dis)piacere di vedere la lettura dei giornali del giorno dopo (su rete4).
Su alitalia, "Il giornale" di famiglia e "libero" titolano a caratteri cubitali "Per gli italiani la colpa è dei sindacati"...citando un sondaggio che dava questa opinione al 63%.
Spero non si tratti del sondaggio fatto da crespi (intervistando 800 persone) o, peggio, quello uscito fuori direttamente dal sito de "Il giornale" che dava più o meno le stesse percentuali...ma si sà...quando c'è da difendere il capo...questo ed altro.
Ho come l'impressione che la puntata su greggio non sia stata organizzata stasera. Sarà in programma da giorni, come quella su battisti.
Per quanto riguarda libero e il giornale non capisco per quale motivo non debbano pubblicare il sondaggio di crespi. Perchè è stato fatto con 800 interviste? Bene i classici sondaggi vengono fatti con 1000 persone col 2% di errore statistico. Con 800 cresce solo l'errore statistico. Sarà del 5%. Ok, non sarà il 63% a dare la colpa ai sindacati ma sarà il 58%. Eh pazienza...
Vogliamo fare come la storia della fiducia per il governo in crescita alla quale non credeva nessuno fino all'uscita del sondaggio ipr?
-
Citazione:
LIBERAL_
Ho come l'impressione che la puntata su greggio non sia stata organizzata stasera. Sarà in programma da giorni, come quella su battisti.
Per quanto riguarda libero e il giornale non capisco per quale motivo non debbano pubblicare il sondaggio di crespi. Perchè è stato fatto con 800 interviste? Bene i classici sondaggi vengono fatti col 1000 persone col 2% di errore statistico. Con 800 cresce solo l'errore statistico. Sarà del 5%. Ok, non sarà il 63% a dare la colpa ai sindacati ma sarà il 58%. Eh pazienza...
Vogliamo fare come la storia della fiducia per il governo in crescita alla quale non credeva nessuno fino all'uscita del sondaggio ipr?
O. T. E' passato già quasi mezzo anno e di LIBERALIZZAZIONI nemmeno il profumo. Vediamo che cosa inventi a 'sto giro per tentare di arrampicarti sugli specchi!
:-:-01#19