Originariamente Scritto da fulvia si. non ho ancora sonno. e tu non vai a nanna tesoro? Perchè dovrei?
Originariamente Scritto da Rexal Perchè dovrei? e chi ti ha detto che dovresti?
Originariamente Scritto da fulvia e chi ti ha detto che dovresti? Pensavo che fosse un modo carino per dirmi: " ancora non ti sei levato di culo?"
Originariamente Scritto da Rexal Pensavo che fosse un modo carino per dirmi: " ancora non ti sei levato di culo?" avevo pensato la stessa cosa, anzi lo penso tuttora e sottoscrivo
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg avevo pensato la stessa cosa, anzi lo penso tuttora e sottoscrivo Azz....mai esporre il fianco, arriva il crostaceo che ti palpa con le chele.
Originariamente Scritto da Rexal Azz....mai esporre il fianco, arriva il crostaceo che ti palpa con le chele. non dimenticarlo mai
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non dimenticarlo mai Sniff...sniff...sento odore di minaccia arrosto.
Originariamente Scritto da Rexal Sniff...sniff...sento odore di minaccia arrosto.
Doc è l'uomo saggio.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Tu sai che è una citazione dal Richiamo di Cthulhu, vero?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum