Non quoto.Originariamente Scritto da Lupo Nero
Se dei compagni mi sprangano, io li denuncio. Se poi riesco a riconoscerli e gli rendo la pariglia, è comunque un altro discorso.
Fare i puristi, in questi casi, non serve ad un cazzo, anzi é un incentivo che si dà alle zecche di riprovarci, tanto "non si rischia nulla", a parte i soliti proclami di solidarietà ad un camerata in ospedale, o peggio all'obitorio.
Quando si vive in un letamaio, bisogna turarsi il naso e far di conto anche con le merde.




Rispondi Citando
