Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: Infamità

  1. #51
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    chi denuncia è sempre in errore
    Non quoto.
    Se dei compagni mi sprangano, io li denuncio. Se poi riesco a riconoscerli e gli rendo la pariglia, è comunque un altro discorso.
    Fare i puristi, in questi casi, non serve ad un cazzo, anzi é un incentivo che si dà alle zecche di riprovarci, tanto "non si rischia nulla", a parte i soliti proclami di solidarietà ad un camerata in ospedale, o peggio all'obitorio.
    Quando si vive in un letamaio, bisogna turarsi il naso e far di conto anche con le merde.

  2. #52
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma è vero o no..che tra di voi la denuncia è facile ??
    mi riferisco al NoN ed al MFL...

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    ma è vero o no..che tra di voi la denuncia è facile ??
    mi riferisco al NoN ed al MFL...
    se ti riferisci a noi no....

    per quanto riguarda chi ha detto perchè non ci inseriamo in movimenti già esistenti, è solo perchè non ci ritroviamo in determinati schieramenti

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    no la cosa è andata in questa maniera.....

    all' epoca il martorana era segretario del MFL fece dei congressi nel veneto, l'alberico su un forum incitava di andare a spaccare la testa a tutti i militanti di quel movimento, (e non sapendo chi ci fosse dietro quel nick), allora martorana fece una denuncia cautelativa contro ignoti, quindi credo che sia giusto che loro si confrontino a tu per tu per spiegarsi alberico poteva anche dire chi fosse, dietro quel nick poteva anche esserci una banda di anarchici che ne sapeva?
    ma la denuncia è contro ignoti
    QUI LE 2 VERSIONI non coincidono.
    Se era contro ignoti perche' e' stata recapitata al greco?


  5. #55
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    QUI LE 2 VERSIONI non coincidono.
    Se era contro ignoti perche' e' stata recapitata al greco?

    Perché le guardie conoscono il nome e cognome di ogni utente di questo e degli altri fora....
    Soprannaturale, eh!?

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    io credo che debbano chiarirsi tra di loro tutti gli altri me e voi compresi che non sanno la vera storia dovrebbero tacere e non schierarsi da una parte o dall'altra, si crea solo casino e mal umore, si sta cercando di farli incontrare come ha sicuramente letto sull'altro 3d in un campo neutro lo ha scritto ache fncave, quindi dirrei di smettere di sputare fan go sulle persone fino a quel momento....anche perchè sputare fango su un movimento solo per una persona mi sembra da infantili, ci sono molti militanti con ideali fascisti, che no centrano nulla con questa storia, solo perchè sono tesserati sotto un logo diverso dal tuo.

    cosa vorresti che fossere sotto al logo di FN per questo cercate di diffamare un movimento?

    le persone sono una cosa il movimento un altra, io faccio parte di quel movimento, un movimento fascista, come lo è il tuo.
    ERRORE!
    Se ,appurata l'infamità , non fosse cacciato sareste quanto meno amici degli infami

  7. #57
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    se ti riferisci a noi no....

    per quanto riguarda chi ha detto perchè non ci inseriamo in movimenti già esistenti, è solo perchè non ci ritroviamo in determinati schieramenti
    anche se nascete dal MFL....e precisamente dal Popolo d'Italia..e non mi pare vi divideste amichevolmente....ma a suon di denuncie e carte bollate o sbaglio ??

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Perché le guardie conoscono il nome e cognome di ogni utente di questo e degli altri fora....
    Soprannaturale, eh!?
    Cazzo c'entra? questo e' precendente....

  9. #59
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    Cazzo c'entra? questo e' precendente....
    all'epoca questo forum non esiteva neanche....

  10. #60
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi che vuol dire ?? che se mi becco una denuncia è colpa che scrivo su pol ??? Tutte panzane...

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. infamita'
    Di adsum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 18:53
  2. Rispetto e infamità
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 14:16
  3. Infamità...
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 08:45
  4. infamità giudaica - parte 1
    Di Vahagn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 16:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito