Si vede che carlomartello, compresa questa verità, non fa altro che tentare di "salvare" militanti dell'estrema destra togliendoli dalla piazza antiamericana della sinistra con le sue deliranti artefazioni per prendere in giro qualche estremista e allontanarlo dall'anti-sionismo e dell'anti-americanismo eccessivo, esattamente come dice Martinez di Faye.
carlomartello

Comunque giusto per buttare giù un pensiero: non ci si oppone agli USA perché sono troppo "di destra" (imperialisti, sfruttatori del terzo mondo, fomentatori dello scontro di civiltà), ma perché non lo sono abbastanza.

Ma Aprile ha già staccato?Volevamo divertirci un altro pò a sfottere le sue paranoie, se ne parlerà domani.
carlomartello

Ma questo mentecatto da dove esce?Anche un nano bagonghi del circo togni capirebbe dove vuole andare a parare.Soprattutto assai facile dedurre che come il suddetto nano,parafrasando De Andrè anche se mi duole,anche questo demente prezzolato deve avere il cuore troppo vicino al buco del culo.E qui mi fermo volendo essere benevolo,visto che la frase da lui enunciata come presupposto di lotta politica "i frogi fanno schifo al cazzo" mi ha provocato una decisa e genuinamente reazionaria ilarità nel pomeriggio di ieri.Dedicati al cabaret invece che al trollaggio,visto che Gigi Proietti è di sicuro maggiormente nelle tue corde rispetto a Faye fidati.
LEGIO PATRIA NOSTRA

Questo si che è pragmatismo! un italiano che versi il sangue per l'asse Mosca-Berlino, rispetto al quale è razzialmente, economicamente e geo-strategicamente FUORI FUOCO, mentre Roma è partner elettivo di NewYork il centro dell'Impero. Ma in fondo è ovvio che tu venga qui a fare propaganda pro-slavi, tu non sei neppure italiano; per te le masse allogene dell'est europeo dovrebbero riversarsi ancora di più nell'Europa occidentale per "civilizzarla" con i loro avanzati udi e costumi (rapine in villa, spaccio di droga, gestione mafiosa del territorio e dell'economia, stupri, ecc...)

USA ha raggiunto l'egemonia mondiale dopo una battaglia sanguinosa condotta in nome di principi opposti a quelli che tu ora vorresti vedere innalzati sulla sua bandiera. Mi sembra che tu pretenda un po' troppa franchezza e troppo poca arguzia dall'elite bianca più intelligente e pragmatica della storia umana, la prima bianca, cristiana ed occidentale che sia riuscita a dominare effettivamente il mondo intero e che lo tiene sotto il suo tacco atomico capace di sbriciolarlo ad uno schiocco di dita.