spero, Miro, che tu abbia inteso di cosa sto parlando.
specificheremo, per essere più chiari, che auspichiamo che gli assassini vengano arrestati(anche se mi sembra molto banale fare un intervento per dire una cosa cosi' logica e scontata).


spero, Miro, che tu abbia inteso di cosa sto parlando.
specificheremo, per essere più chiari, che auspichiamo che gli assassini vengano arrestati(anche se mi sembra molto banale fare un intervento per dire una cosa cosi' logica e scontata).


spiegatemi:
la camorra ammazza 7 negri, i negri si incazzano e VOI, vittime per decenni della camorra, ve la prendete con i negri???






grazie a dio...
finalmente un intervento sensato...
sai, la banalità, a volte, è un toccasana...
spero, in reciprocità, tu abbia capito il senso dei miei commenti...
che nulla volevano essere altro di un invito a riportare il discorso sui fatti accaduti nei suoi giusti termini...
cosa che tu hai fatto...
un abbraccio...
miro


si vabbè. se sei in intento polemico, prego.
il senso del discorso è evidente, da sette morti è partita una semi guerriglia e noi chiediamo che "Il Governo ci spieghi se intende intraprendere un percorso di pulizia radicale o pensa di continuare l’assenteismo e l’inettitudine dei passati esecutivi, perchè se è così dobbiamo aspettarci il peggio." ovvero chiediamo siano contrastate sia mafia che immigrazione (ecco il frutto di quando i due principali problemi del nostro paese, immigrazione e criminalità organizzata, si mescolano e confondono senza che lo stato faccia nulla)
poi puoi anche non essere d'accordo, ma non dire stronzate che nessuno se la prende con gli immigrati.








Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0