E mettitelo su una buona voltalo provi, ci smanetti 2 minuti, te lo sistemi come lo vuoi e con la grafica che più ti piace, ci aggiungi tutte le cazzatine che ritieni indispensabili tipo previsioni del tempo, collegamento col tuo lettore file audio, ctrl+tab per saltare da una scheda all'altra, "Undo button", DownloadHelper per scaricarti i teletubbies da youtube e qualunque altra stronzata ti passi per la testa di voler provare... Mica è obbligatorio rinunciare a uno dei due (anche perchè non ti lasciano scegliere in casa di zio bill). Puoi tenerli su entrambi... O tutti e tre, se provi Opera.
Anzi, aspetta 9 giorni e salvo ritardi fai girare Ubuntu 8.10 in live![]()
[SILVIA]CORAGGIO... FATTI DEL MALE !!![/SILVIA]
Se vedòm!
Se vedòm!
io personalmente ho installato sia Chrome sia firefox oltre ad explorer 7 e uso indifferentemente tutti e tre.
Explorer lo uso per scaricare visto che sono abituato a fare il download con FDM (free download manager) che non riesco a far partire con firefox che deve fare a modo suo...
Chrome non è male ma devono darti la possibilità di cambiare i temi a tuo piacimento come avviene per FF...così è un po' spoglio...
non ho mai usato opera..sbaglio?