Originariamente Scritto da
Manny
domanda: che pizza vi piace?
risposta normale: Prosciutto e funghi. ciao
posso pensare?: Dipende dalla pizzeria, dal menu e dalla multinazionale delle pizze. Ah, definizione di "piace", grazie.
Milessa: Mmmmm...bestiacce! mi stavo proprio azzannando una pizzona alla facciazza vostra col mio miles!
Airbus: sempre e solo pizza e mandolino. in spagna sono molto più civili e cmq la fanno a napoli e napoli non è italia. è uno schifo.
sinistra_polliana: Dicono che la pizza faccia da afrodisiaco...che ne pensate ragazze??
Sant'eusebio: Non so, però ci bevo molta birra! Ah, colgo l'occasione per ricordare che sto aspettando una foto di alitar nuda!

Adriano: Cosa ne pensate delle pizze napoletane? Le odiate?
catartica: a me la pizza piace alla salsiccia.
Drugo: La pizza è roba da poveracci. Nessuna andrebbe mai con uno che può offrirle una pizza portandola con una bicicletta o una cinquecento... quelle tristesse!
agar: ke sei froggio?

Manny: scusate ma ce n'è una alle erbe

Antonio Banderas: Pizza? Puah! Io vado esclusivamente al ristorantino di pesce e ovviamente pago io (ehi tesoro, vuoi venire?

)
fulvia: Io adoro tutte le pizze! (certo, amore...kiss)
pensiero: La pizza? Ma va lààà ci va la polenta. E i kebab fora dall'itaglia!
Artico: certo che sti sondaggi sono una pizza.
azerty: la margherita è da froggi.

Gerri: Più che altro mi domando l'etimologia della parola pizza. Ora la cerco sulla wikipedia.
lucabi: pizza terun
Nirvana: abbasta che se magna.
pomponio leto: nun te preoccupà che c'è Zoidberg che ce porta la pizza colli abbacchi!
Dott. Zoidberg: venga pure cavaliè che ce porto pure da bere! C'embriacamo!