





se vi prendete vendola firmo anche ora.
credo che il PD(L) non sopravviverà a veltrusconi.
fatti fuori i due leader forse si andrà verso un'aggregazione di forze di tipo europeo: sx comunista, sx socialista, libdem (margheritiani e ex fi), conservatori (an+di pietro)













