















Compagno CompagnoStefano, ma di quale partito parli?
I DS non ci sono più, e sono convinto che tra breve il PD farà la stessa fine.
Ve la siete cercata voi.
Se avrete accettato di essere veramente socialisti, e chiudere i conti con il vostro passato, non vi trovereste in questa situazione.![]()
Davide Zerillo




Compagno CompagnoStefano, il PS ha delle case internazionali, il PD non si sa neanche dove starà.![]()
Davide Zerillo