Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 376

Discussione: sinistra democratica.

  1. #351
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Compagno menegardo, il fatto è che non sai darmi una spiegazione.
    Ma credimi, non mi sbaglio.
    Davide Zerillo

  2. #352
    Tovarish
    Data Registrazione
    11 Jan 2009
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menegardo Visualizza Messaggio
    ................................
    (ma che ti rispondo a fare)

    Me lo stavo domandando anche io

  3. #353
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Compagno CompagnoStefano, e te faresti bene a cambiarlo con quello del PRC.
    che è sicuramente centomila volte meglio del Popolo delle Libertà


    e comunque non ci penso nemmeno,sto benino dove sto.

  4. #354
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Compagno CompagnoStefano, e sei stai bene te, figurati io.
    Davide Zerillo

  5. #355
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Compagno CompagnoStefano, e sei stai bene te, figurati io.
    beh non penso,ora a parte la Sardegna comunque il Partito Socialista non ha una posizione terzopolista che è quella che piacerebbe a te visto che odi il Partito Democratico e la Sinistra Radicale che sono gli interlocutori naturali del Partito Socialista che vorrebbe ricostruire un nuovo centro-sinistra,o almeno lo spero.

    O vorrete continuare a perdere di brutto isolati ?

    Io non credo che nel Ps ci sia tutto marcio ma anche bravi socialisti che hanno chiuso con il passato (Craxi) e che vogliono essere utili alla storia della sinistra italiana ma come vi state muovendo adesso è auto-lesionista.

    Il Pd vi ospitò alla manifestazione del 25 Ottobre,adesso tocca a voi.

    Per esempio,se un miracolo vuole il Pd federato in europa al partito del socialismo europeo perch è il Ps invece di presentare l'ennesimo simbolo di disturbo sulla scheda non inserisce candidati nelle liste Democratiche ?

    per esempio perchè in Sardegna non appoggiate Soru ?

  6. #356
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Compagno CompagnoStefano, io spero che il PS guardi su altri fronti, e cioè su quelli riformisti, e non su quelli di una sinistra conservatrice.
    Davide Zerillo

  7. #357
    European Socialist
    Data Registrazione
    01 Sep 2007
    Località
    Calabria
    Messaggi
    3,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CompagnoStefano Visualizza Messaggio
    Io non credo che nel Ps ci sia tutto marcio ma anche bravi socialisti che hanno chiuso con il passato (Craxi) e che vogliono essere utili alla storia della sinistra italiana ma come vi state muovendo adesso è auto-lesionista.

    Il Pd vi ospitò alla manifestazione del 25 Ottobre,adesso tocca a voi.

    Per esempio,se un miracolo vuole il Pd federato in europa al partito del socialismo europeo perch è il Ps invece di presentare l'ennesimo simbolo di disturbo sulla scheda non inserisce candidati nelle liste Democratiche ?

    per esempio perchè in Sardegna non appoggiate Soru ?
    non appoggiamo Soru perchè egli ha preteso di dettate le liste del PS non rispettando l'autonomia del nostro partito, disposto tra l'altro a sostenerlo e ad essere parte del centro-sinistra sardo.

    purtroppo il PD - come in aprile - non si rivolge al PS con accordi equi e reciproci, anzi fa di tutto per assoggettarlo dettandone le liste e le posizioni da ricoprire.

    l'autonomia socialista è sacrosanta e si pone nel favorire la cooperazione fra i partiti della sinistra riformista mediante rapporti equi, reciproci e rispettosi.

    invece è il PD che vuole isolare i Socialisti e costringerli allo scioglimento definitivo.

    dunque smettiamola con la storia del PD samaritano perchè oltre ad essere una fesseria, mi infastidisce non poco!

    sulle Europee:
    non deve essere il PS ad aderire alla lista del PD, casomai sarebbe dovere del PD - se si definisce ancora riformista - esser parte integrante del PSE insieme a Noi e a chiunque si riconosca nell'impostazione della sinistra riformista europea.

    Nencini ha lanciato un appello a Sinistra per favorire la nascita di una lista transpartitica all'insegna del PSE fra Chi condivide il Manifesto di Madrid.

    adesso tocca al PD prendere una decisione, di certo non tocca al PS legarsi ad un gruppo che sta al di fuori della propria collocazione naturale all'Europarlamento!

  8. #358
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Compagno Demi Romeo, non mi piacciono accordi con una parte della sinistra radicale.
    Il PS deve fare altro.
    Davide Zerillo

  9. #359
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari compagni la sinistra italiana è messa davvero male dal PD al PRC
    Basta analizzare la situazione per le prossime elezioni europee
    -PDndeciso tra una federazione con il PSE o entrare nei gruppi del PSE
    -SD+VENDOLAndecisa tra PSE e Sinistra europea
    -PRCraticamente è in crisi piu che mai per le noti vicende della scissione

    Nel momento in cui il PDL le suonerà come Mozart al centro-sinistra pure a giugno
    Vi meraviglierete?????????????????Io no!

  10. #360
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2008
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osservo Visualizza Messaggio
    Cari compagni la sinistra italiana è messa davvero male dal PD al PRC
    Basta analizzare la situazione per le prossime elezioni europee
    -PDndeciso tra una federazione con il PSE o entrare nei gruppi del PSE
    -SD+VENDOLAndecisa tra PSE e Sinistra europea
    -PRCraticamente è in crisi piu che mai per le noti vicende della scissione

    Nel momento in cui il PDL le suonerà come Mozart al centro-sinistra pure a giugno
    Vi meraviglierete?????????????????Io no!
    con sd e vendola ci sono anche i verdi (altro gruppo), per non parlare dello sbarramento al 4%

 

 
Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si discute in Sinistra Democratica...
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 17:32
  2. Sinistra Democratica o Sinistra Geriatrica
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 01:16
  3. Sinistra Democratica: che farà?
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 13:31
  4. Sinistra Democratica a Vicenza
    Di Giovanni Diamanti nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 18:34
  5. Sinistra non democratica
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito