Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27363738 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 376

Discussione: sinistra democratica.

  1. #361
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sinistra italiana è una barca senza timoniere,senza escludere nessuno dal PD al PRC

  2. #362
    European Socialist
    Data Registrazione
    01 Sep 2007
    Località
    Calabria
    Messaggi
    3,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menegardo Visualizza Messaggio
    con sd e vendola ci sono anche i verdi (altro gruppo), per non parlare dello sbarramento al 4%
    non si sarà nessuno sbarramento!

  3. #363
    per l'unità comunista
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    andria
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, tanto per farmi un po' i fatti vostri...
    ma quand'è che nasce il nuovo partito comune di sd, rps e "chi ci sta"?

  4. #364
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2008
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rifondarolo87 Visualizza Messaggio
    beh, tanto per farmi un po' i fatti vostri...
    ma quand'è che nasce il nuovo partito comune di sd, rps e "chi ci sta"?
    a livello locale c'è già, a livello nazionale dobbiamo aspettare ancora i verdi, che fanno un congresso a metà febbraio.
    cmq con la decisione di vendola, il processo costituente prende un altro passo.

  5. #365
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2008
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #366
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quante balle sanno raccontare gli ex-compagni di partito è incredibile.

    smettetela e pensate a rialzarvi da soli senza dare addosso a leaders di altri partiti.

  7. #367
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2008
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CompagnoStefano Visualizza Messaggio
    quante balle sanno raccontare gli ex-compagni di partito è incredibile.

    smettetela e pensate a rialzarvi da soli senza dare addosso a leaders di altri partiti.
    certo noi stiamo zitti nell'angolo quando ci vogliono uccidere con lo sbarramento, (che alle europee non serve e non darà l'effetto voto utile),
    poi a livello amministrativo convergiamo sul vostro candidato senza parlare di programmi.

  8. #368
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menegardo Visualizza Messaggio
    certo noi stiamo zitti nell'angolo quando ci vogliono uccidere con lo sbarramento, (che alle europee non serve e non darà l'effetto voto utile),
    poi a livello amministrativo convergiamo sul vostro candidato senza parlare di programmi.
    vedo che hai capito

    ah c'è un piccolo particolare

    un posto noi,da bravi vecchi compagni per voi lo troviamo sempre quindi se morite è per mano vostra,un suicidio insomma.

    poi vabbè tornando seri a livello amministrativo mi preoccupo sicuramente più di Rifondazione Comunista che di Sinistra Democratica se permetti.

  9. #369
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah

    27 gennaio 2009 Ufficio stampa - Comunicato stampa

    Giustizia: Pd, "Relazione asettica e carente che non risponde a domande dei cittadini".



    Da Alfano ancora nessuna indicazione su linee di riforma.

    "E' una relazione asettica che non tiene conto delle ragioni più profonde e più vere dell'insoddisfazione dei cittadini riguardo alla risposta che il sistema giudiziario è in grado di fornire. Ed è una relazione carente che non offre al parlamento nessun spunto aggiuntivo sulle tanto proclamate, ma ancora oscure, linee di riforma dell'esecutivo. Ancora una volta, il governo rifugge dal dibattito con le opposizioni e non presenta proposte concrete per migliorare il servizio giustizia e garantire l'effettività dei diritti cittadini, di tutti i cittadini. Ci saremmo aspettati che questa relazione fosse l'occasione per passare dalle parole ai fatti. Ma non è stato così e ne prendiamo atto: saranno le diversità di approccio al sistema giustizia da parte del Governo e della maggioranza (che oggi fa un passo in dietro e torna ad essere composta da Alleanza nazionale, Forza Italia e Lega) o la 'paura' di questo esecutivo di confrontarsi nel dibattito parlamentare per tenere nascoste le spaccature e le divergenze, anche sostanziali, sulla politica della giustizia e della sicurezza" "Il sistema di giustizia italiano presenta notoriamente un grave aspetto di crisi: l'efficienza e la durata dei processi - civili e penali -che è a dir poco intollerabile. Le nostre proposte affrontano questi aspetti e vorremmo confrontarci con le proposte e non con gli annunci del Governo. Chiediamo quindi proposte concrete che contengano soluzioni per tutti i cittadini e non solo per pochi. La nostra speranza è che il governo tenga fede agli impegni imboccando la strada del confronto parlamentare, lasciando da parte le riforme ordinamentali che in questo momento non servono e mirando a una funzionale ed efficiente organizzazione degli uffici giudiziari".

    Lo dichiara la capogruppo del Pd nella commissione Giustizia della Camera, Donatella Ferranti replicando, in Aula alla Camera, alla relazione sullo stato della giustizia in Italia del Guardasigilli, Angelino Alfano.

    http://www.partitodemocratico.it/det.../Giustizia:_Pd,_

    quindi il secondo punto per esempio del vostro pseudo-manifesto è tutto da vedere.

    inoltre non ho capito il primo punto sulla rai

    e sul federalismo c'è ancora il voto alla Camera e poi non sembra malaccio la riforma

    se proprio dovevate sputtanarci era meglio fare il manifesto sull'accordo dei contratti che è vergognoso come dice giustamente Epifani ma sulla quale ancora una volta per colpa dei pro-Cisl della Margherita Veltroni è stato costretto a non decidere dicendo che va bene ma anche no che doveva esser fatto con la Cgil.

    avete gli argomenti e vi sprecate i (pochi) soldi con manifesti spazzatura come quello.

  10. #370
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2008
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CompagnoStefano Visualizza Messaggio
    vedo che hai capito

    ah c'è un piccolo particolare

    un posto noi,da bravi vecchi compagni per voi lo troviamo sempre quindi se morite è per mano vostra,un suicidio insomma.

    poi vabbè tornando seri a livello amministrativo mi preoccupo sicuramente più di Rifondazione Comunista che di Sinistra Democratica se permetti.
    Quindi se vi chiediamo l'elemosina siete pronti a darcela,
    preferisco morire di mano mia senza vendere il culo.

 

 
Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27363738 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si discute in Sinistra Democratica...
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 17:32
  2. Sinistra Democratica o Sinistra Geriatrica
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 01:16
  3. Sinistra Democratica: che farà?
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 13:31
  4. Sinistra Democratica a Vicenza
    Di Giovanni Diamanti nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 18:34
  5. Sinistra non democratica
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito