











Di Pietro non andrà mai con An,ha fiutato il suo spazio,a sinistra e pur non essendo minimamente di sinistra ( MA PROPRIO NIENTE ) continuerà a cannibalizzare i partiti di quell'area (Pd,Prc e compagni vari...) solamente perchè fa dell'anti-berlusconismo la SOLA ed UNICA ragione per votare il SUO partito pensando semplicemente ad avere più voti e più potere
una strategia che lui lo voglia o no tipicamente berlusconiana.![]()








è scientificamente certo.
infatti prima che Di Pietro diventasse cosi anti-berlusconista o comunque prima che l'Idv non venisse pompata mediaticamente ovunque (Di Pietro è perfino sull'Eco di San Gabriele) l'Italia dei Valori era un piccolo partito.
preferirei centomila volte che un compagno che votava Pd dasse il suo voto a Rifondazione Comunista piuttosto che a Di Pietro