se non avesse corso con gli altri partiti della pdl non ce l'avrebbe proprio!
http://www.comunediatessa.it/new/ind...d=10&Itemid=40
è ora di agire come luigi marcolongo!
............il resto sono solo stronzate da tastiera!
a noi!
se non avesse corso con gli altri partiti della pdl non ce l'avrebbe proprio!
http://www.comunediatessa.it/new/ind...d=10&Itemid=40
è ora di agire come luigi marcolongo!
............il resto sono solo stronzate da tastiera!
a noi!


Sindaco Udc e Udc partito di maggioranza. Fn si allea con l'Udc?![]()




Ho capito. Fn sta per Forze Nuove non Forza Nuova.
![]()
sisi ahahahahah


Nessuno dimentichi che Fiore si candidò da solo alle politiche con l'obiettivo di togliere voti a Destra e Fiamma.
Lo stesso Fiore che il giorno dopo le elezioni,ha preso il posto della Floriani al Parlamento Europeo.
Casualmente.![]()