ITALIA FARO D'EUROPA!


ITALIA FARO D'EUROPA!


RIVOLUZIONE EUROSIBERIANA!
carlomartello


non credevo si potesse essere così ridicoli.
provo io stesso vergogna per quelli che lo appaludivano.
non credo ci siano speranze di riscatto per certe persone.




certo loro sono pure peggio.
ma la cosa grave dei vari gentilini , maroni , borghezio è che si spacciano per popolusti quando , fanno solo muine e nient'altro.
poichè sono loro stessi i politici difensori di quel sistema di imprese che richiede continuamente manodopera straniera.


Speriamo che il dio Thanatos si ricordi di lui.





