Se ti riferisci al giornale l'ho comprato 2/3 volte in vita mia, e anche li ho letto mezze verità come negli articoli di repubblica o nella faziosità manifesta di travaglio, che nel suo articolo VERGOGNOSO tende a scaricare la colpa su tutti, tranne che sui dipendenti, i sindacati e gli autonomi, ribaltando la verità di Libero...ma due mezze verità vanno lette entrambe e poi ognuno giudica, sapendo che la verità non è mai da una sola parte...per giunta un articolo scritto coi piedi come questo...alla guzzanti direi





Rispondi Citando

