Ricordiamoci sempre che siamo tutti Right-Wingers e pro-Republicans. E che i nemici non sono fra noi, ma fuori di questo forum. E sono tanti.

Ricordiamoci sempre che siamo tutti Right-Wingers e pro-Republicans. E che i nemici non sono fra noi, ma fuori di questo forum. E sono tanti.

Verissimo; ed è per questo che continuo a richiamare all'Unità, sincera, del Gruppo e dei Conservatori.
Di fronte alle parole di Templares, invece, assistiamo ad una sorta di "capitolazione" che alla fine non piace a nessuno. Perchè non è possibile collaborare, senza arrivare al punto di veder forumisti che se ne vanno, che abbandonano?
Prima te se ne andato tu, Florian, ora se ne va Templares... che senso ha?
Boh.
Perchè non si può rimanere uniti?
Ad ogni modo, calma e sangue freddo.
Come co-moderatore di questo Forum invito Templares a riflettere sulla situazione, a non precipitare le cose.
Giusto ieri sera ho avuto una idea, forse fin troppo ambiziosa, e grande per le mie possibilità.
Appena possibile invierò un pvt a tutti.
Per il momento apro un thread "criptico", pechè comunque vada la mia idea la voglio realizzare, su questo Forum.

Salvatore, non scherziamo.
La tua rinuncia alla moderazione di questo forum, se mai verrà, verrà perché sarai troppo preso dal tuo lavoro di avvocato, o perché la tua famiglia di dodici figli non ti lascerà tempo, o perché ti sarà venuta una tale artrite alle dita che, a 100 anni, non sarai più in grado di scrivere con una tastiera... non perché getti la spugna stanco delle polemiche.
Sei un templare, un cavaliere. Non si indietreggia.

Già prevedo come andrà a finire avanti di questo passo, e pertanto anticipo: la discussione è chiusa.
Eventuali problemi fra persone e questioni inerenti il Forum Camera saranno risoltre privatamente o sul Forum Camera.
Questo per il bene del Forum Conservatorismo e per rispetto del Regolamento, che non consento lo scadere delle discussioni in diatribe infinite e impossibili da risolvere.