Sicuramente la parte inferiore si sviluppa maggiormente, comunque si sta a lungo appoggiati anche sulle braccia e si lavora anche su quelle, e poi a fine lezione di solito si fa stretching e qualche minuto di addomnali.
Insomma, è abbastanza completo, non che si facciano solo gambe.
Comunque, fai una cosa: in quasi tutte le palestre è possibile fare una lezione di prova di ogni attività. Prova a fare una lezione e vedi come va, che sia spinning, aerobica, karate, judo, qualsiasi cosa, bisogna provare.

Anni fa andai con 2 amici per qualche mese in palestra.
Inutile dire che non combinammo nulla e anzi ci fu detto che se non ci andavamo più nessuno si sarebbe ucciso per la nostra mancanza.
C'era il foglio degli esercizi comune (Un mega foglio tipo exel con tutti i nomi degli iscritti e tutti gli esercizi scritti a matita) in cui ognuno segnava di volta in volta i pesi con cui faceva gli esercizi.
Passavamo tutto il tempo a modificare i numeri degli altri e poi a osservare in posizione strategica le facce che facevano mentre buttavano l'anima per tentare di seguire le tabelle da noi opportunamente modificate.
Ho visto delle espressioni facciali che ancora oggi se ci penso comincio a ridere e non la smetto più...![]()
Ultima modifica di benjamin_linus; 02-05-10 alle 21:24
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

la palestra è noiosissima , mille volte meglio la piscina..

Sono andato anche lì, una decina di anni fa. Ero una schiappa totale, 20 vasche appena in un'ora, quando il più collione ne faceva 35-40
L'unico che aveva il mio ritmo era un 45enne
Beh, comunque anche la piscina ha vantaggi (ci vanno pure due miei conoscenti) ma anche svantaggi per me, in primis il fatto che non amo tanto l'acqua e non so nuotare. Per non parlare del fatto che ogni volta ti tocca lavare capelli e tutto. Certo è più entusiasmante della palestra, ma ha i suoi contro.
Mi sa che mi trovo una squadretta di rugbyrepapelle:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 02-05-10 alle 22:41
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?