Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook



    "Posto riservato a Salvini".

    La scritta, su un cartello fissato col nastro adesivo, è comparsa sulla sedia occupata dal leghista Matteo Salvini in consiglio comunale a Milano. Una sorpresa "antirazzista" organizzata dai consiglieri del Pd. Che tornano sulla bufera scatenata dalla proposta di Salvini di vagoni del metro riservati ai milanesi. "Riteniamo indegna questa proposta", sintetizzano i consiglieri pd Pierfrancesco Majorino, Pierfrancesco Maran, Marco Granelli, Isidoro Spirolazzi. E sui tram in città sono apparsi altri cartelli contro Salvini: l'immagine è la stessa che sta facendo il giro delle bacheche su Facebook.

    [8 maggio 2009]

    Link

    E allora, massima solidarietà a Salvini.
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  2. #2
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    Per continuare con lo squallore che contraddistingue la protesta in prospettiva 'antirazzista' date un'occhiata ai Manifesti antirazzisti ATM.

    Che pena.
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    E allora, massima solidarietà a Salvini.
    Mi associo :gluglu:

  4. #4
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    quindi tutti voi condividete il razzismo di Salvini contro gli abitanti (lumbaard) dell'hinterland? repapelle:

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    BUFFONATE DA CAMPAGNA ELETTORALE.
    E QUESTA DOVE LA FA SEDERE ??????


    LOMBARDIA LIBERA IN LIBERA EUROPA

  6. #6
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook


    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #7
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    Certo che a vedere il 'social network' nonchè i carteli ironici riportati da repubblica.it relative alle protesta attraverso manifesti sempre nuovi e freschi di stampa questa gente (chissà di chi si tratta poi, di sicuro NON l'uomo della strada) ne ha di tempo da perdere ... o forse no, è anche quello un modo di fare campagna elettorale.

    Link
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  8. #8
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    Jack, devi ammettere però che la motivazione del gruppo su FB che ho linkato è simpatica...
    Comunque, una volta si diceva "Molti nemici molto onore", mi pare, quindi tutto sommato dovreste essere soddisfatti.
    Io ovviamente non sono d'accordo con la proposta Salvini, ma sono una "padana" che sbaglia.
    Senza alcun intento polemico, sia chiaro.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #9
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Io ovviamente non sono d'accordo con la proposta Salvini, ma sono una "padana" che sbaglia.
    Senza alcun intento polemico, sia chiaro.
    Scusa ma, volendo ricondurre il discorso nei binari che gli sono propri bisogna concludere che si tratta del classico 'storm in the teacup'; in fin dei conti, originariamente che cosa ha detto Salvini? Semplicemente che ' i milanesi sono ormai talmente pochi e vivono un così grande disagio utilizzando i mezzi pubblici che tra poco bisognerà loro riservare delle carrozze apposite'.

    Questo nell'ambito della conclusione che essendo questo disgraziato paese avvezzo all'iper tutela delle minoranze, forse sarà la volta buona per qualche utile provvedimento per i milanesi.

    Tutto qui.
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  10. #10
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La protesta contro Salvini sui tram e su Facebook

    Guarda, non è che abbia seguito più di tanto la questione, anzi quasi per nulla. Se quelle che hai riportato sono effettivamente le parole di Salvini, si tratta di una battuta e nulla più.
    L'esigenza di un segregazionismo al contrario mi lascia comunque perplessa.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito