"Posto riservato a Salvini".
La scritta, su un cartello fissato col nastro adesivo, è comparsa sulla sedia occupata dal leghista Matteo Salvini in consiglio comunale a Milano. Una sorpresa "antirazzista" organizzata dai consiglieri del Pd. Che tornano sulla bufera scatenata dalla proposta di Salvini di vagoni del metro riservati ai milanesi. "Riteniamo indegna questa proposta", sintetizzano i consiglieri pd Pierfrancesco Majorino, Pierfrancesco Maran, Marco Granelli, Isidoro Spirolazzi. E sui tram in città sono apparsi altri cartelli contro Salvini: l'immagine è la stessa che sta facendo il giro delle bacheche su Facebook.
[8 maggio 2009]
Link
E allora, massima solidarietà a Salvini.





Rispondi Citando
repapelle:

